Piccoletto incavolato

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

salvatoremiriam ha scritto:
trinitym ha scritto:
Molly ha scritto:capita a volte che per ragioni personali non si riesca più ad occuparsi dei proprio animali, e giustamente l'allevatore può valutare di riprenderli con se, o almeno io lo faccio quando posso!
Hai fatto bene..chissà che fine faceva sennò il piccolo! Brava!
cosa vuol dire che fine faceva scusa se non conosci le persone evita di dare giudizi se molly non lo avesse ripreso avrei valutato bene chi darlo nel caso contrario lo avrei tenuti cosa pensi che una persona prende un animaletto e poi lo lascia andare cosi,sappi che ho pensato molto sul fatto di doverlo dare via e non senza dispiacere e mi fa imbestialire il fatto che spari giudizi così a caso
Non serve arrabbiarsi..non pensavo fossi tu ma uno di quei fieromani amatoriali che si rendono conto di non poter gestire un'animale eppoi darlo non so a chi..!
Scusa se ti sono sembrato indisponente!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

ok va bene.....solo che mi è costato tanto darlo via e quindi mi scaldo facilmente!!!!!
salvo miry

Immagine
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

salvatoremiriam ha scritto:ok va bene.....solo che mi è costato tanto darlo via e quindi mi scaldo facilmente!!!!!
Capisco e non vorrei mettermi nei tuoi panni, mi dispiace veramente, scusa!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi