e poi li divido.
al momento quindi li lascio ancora insieme e verso fine agosto dopo la deposizione degli ovetti numero 6 li divido.
bene, allora mi tocca comprare un terrario nuovo... bene bene, eheheh
![:-D](./images/smilies/003.gif)
la femmina mi sembra più che in salute!!!
Assolutamente!baba79 ha scritto:Ciao a tutti, devo domandarvi una cosa:
i miei piccoli gechini (quelli nati in luglio) da un po' di tempo quando do loro i grilli si "mordono" a vicenda, quasi sempre zona muso.
Non mi sembra che si facciano male ma si danno delle belle morsicate, pensate che devo dividerli???
Anch'io inizialmente ebbi una idea del genere per dividerli mappoi ho visto che non andava bene, oltre al fatto che scavalcavano la parete (era di polistirolo), le temperature ti sarà difficile gestirle in quanto lo spazio è piccolo e non ci sarà, per il geco, la possibilità di termoregolarsi nell'ambiente.baba79 ha scritto:grazie, stasera provvedo a mettere una divisione nel loro box allora, usciranno 2 comparti da circa 20 x 25 x 20h, penso che per gechini di nemmeno 1 mese vadano bene...
grazie ancora
Magari viverci in una taverna..io mi sto sciogliendoGodspeed ha scritto:Ragazzi...siamo nella bella stagioneNon serve riscaldamento (a meno che viviate in una taverna
)
Le dimensioni sono ok baba....dividili al più presto