Alimentazione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
rino

e fa niente come si dice sbagliando si impara, peccato che ha pagato la gechetta.
Molly

Mi dispiace Rino, non ti abbiamo più sentito, credevo andasse meglio =0(
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
rino

no mi sa che ormai era tardi, poi sono stato in vacanza e quindi...
va be pensiamo ai prossimi acquisti da fare al nirm cosi almeno al maschietto gli trovo 2 belle compagne
spyck_ti
Contatta:

Ciao mi spiace molto che la geca sia morta, ma quando l'ho ceduta ho SPECIFICATO che aveva terminato le deposizioni da circa 1 mese emmezzo, ed avevo detto pure che se voleva la tiravo su un po' prima di dargliela ( non mi pare di aver forzato nessuno a comprarla) ;-)

Non ricordo esattamente il peso alla vendita ma l'animale mangiava regolarmente e stava riprendendo peso quindi non mi pareva un problema. . .
l'altra femmina che era esattamente come lei ora è la bellezza di 66 grammi e sta alla grande, mi spiace molto che ti sia morta davvero . . .

a padova facciamo una bella tirata di orecchie di gruppo eheh :wink:
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
rino

ok però questo "ed avevo detto pure che se voleva la tiravo su un po' prima di dargliela " non me l'hai detto, onesti, ma per il fatto di averla presa lo so non hai obbligato nessuno, sbaglio mio che volevo a tutti i costi un altra femminuccia.
:P Dai tanto appena avrai nuove femminuccie te le prenderò lo stesso anzi a che punto sei? :P
Manu

Simone,
anche se hai o avessi detto a rino che potevi rimettergliela in forze secondo me la questione non cambia, prima di vendere una femmina post riproduzione BISOGNA rimetterla in forza.
Che poi rino abbia sbagliato a volerla comunque sono d'accordo, ma se non erro è anche un neofita che non conosce bene i rischi che corre nel comprare animali appena riprodotti e non in peso.
Ultima modifica di Manu il sab set 22, 2007 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
spyck_ti
Contatta:

Mi spiace ancora, abbiamo sbagliato in due :?

Comunque al momento di femmine ne ho 10 nate a me
le sto usando per fare una scheda sul come cambiano i morph da quando nasce il geco a quando è adulto, quindi prima di dicembre non ne cederò nessuna FORSE per il nirm do via qualcuna delle mie riproduttrici solo per fare spazio ai nuovi arrivi, ma non sono sicuro eheh
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
rino

Ok, allora ci si vede tutti al nirm quando avrò tempo postero le foto dei 2 mashietti
Rispondi