NIRM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

gia_chris ha scritto:Noi saremo a Milano già da sabato :-D :-D
Mi immagino la scena: Giada a fare la guardia a tutti gli stand di gechi con le mani piene di vaschette,e Cristian che la placca stile football americano per evitare la bancarotta :-D
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

@lessandro ha scritto:
trinitym ha scritto: Io anche ci sarò, ammesso che non mi operino prima!!
speriamo che non devono farlo...
... se vuoi al nirm l'anestesia c'è ^__^ (birra, vino, ecc...)[/code]

Bhè allora vengo anche con l'ernia di fuori! :lol:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

manuel ha scritto:
gia_chris ha scritto:Noi saremo a Milano già da sabato :-D :-D
Mi immagino la scena: Giada a fare la guardia a tutti gli stand di gechi con le mani piene di vaschette,e Cristian che la placca stile football americano per evitare la bancarotta :-D
Speriamo!!!!! :-D :-D ...ma mi sa che dovremmo limitarci a prendere solo il ciliatino ;-)

Giada
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

io alle 9:00 entro
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

La fiera è stata a mio parere molto bella. C'è stata una grande affluenza di persona e nonostante ciò ci si riusciva a muovere liberamente.
Ho notato un gran numero di banchetti con animali d'allevamento. I catturoni non sono mancati ma ripetto ad altre fiere erano sicuramente meno.

Per quel che riguarda la varietà devo dire che ce n'erano per tutti i gusti:

-Tanti gechi
-Tanti serpenti
-Tanti sauri
C'erano anche una buona dose di anfibi, insetti e un bel po di banchi che vendevano piante(soprattutto orchidee e carnivore)

nel complesso davvero un gran voto positivo.

Presto inserirò le foto che ho fatto.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Una giornata stupenda: partenza ore 5:00 con arrivo alle ore 10:00 presso l'edificio FiereMalpensa.
Biglietto e subito a girare tra le bancarelle.
Ho avuto il piacere di conoscere eagle1 (voglio il tuo iPhone :twisted: ) e consorte, johnkedo, Mat e fantasma dal quale ho comprato un bellissimo esemplare di Pogona Vitticeps Red Dachiu.
Per quanto riguarda gli acquisti sono stati i seguenti:
Pogona Vitticeps - Red Dachiu (made from fantasma):
Immagine
Immagine
Mio fratello ha invece optato per un bell'issimo Boa Constrictor:
Immagine

Oltre a questi due splendori e ad attrezzature varie, il mio amico Bootsleg e fratello, hanno preso un Eublepharis Macularius Hybino, che eagle1 ha anche visto, blatte e come noi grilli a volontà!

Purtroppo al momento non ho abbastanza foto, o meglio, non ho tempo/voglia di sistemarle e metterle up :lol: ma presto posto qualcos'altro! :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

io invece letti i commenti della scorsa edizione non sono soddisfatto al 100%
tanti animali, si, ma poca varietà. parlando di gechi, per uno come me che è relativamente poco interessato ai leopardini, la scelta calava drasticamente. su diciamo 300 gechi, 150 erano leo. da notare però la presenza di una coppia di P. rangei e un Uroplatus henkeli e forse qualcos'altro che ora mi sfugge
per il resto è stata una bella fiera, ho finalmente conosciuto un po' di gente anche se purtroppo ho dovuto fare tutto di corsa
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

da notare però la presenza di una coppia di P. rangei
Un piccolo appunto su questo.
1° Quelli erano venduti per coppia ma non erano sessati.
2° Erano anche magretti..
Un saluto a tutti quelli che ho incontarto ieri! :)
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

la fiera s'è raddoppiata in confronto al'anno scorso...
tanti gechi(mamma mi son fatto scappare una cili orange..mama!)..tanti bissi..pochi cama...
CALDO BOIA!
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

alessio ha scritto:io invece letti i commenti della scorsa edizione non sono soddisfatto al 100%
tanti animali, si, ma poca varietà. parlando di gechi, per uno come me che è relativamente poco interessato ai leopardini, la scelta calava drasticamente. su diciamo 300 gechi, 150 erano leo. da notare però la presenza di una coppia di P. rangei e un Uroplatus henkeli e forse qualcos'altro che ora mi sfugge
per il resto è stata una bella fiera, ho finalmente conosciuto un po' di gente anche se purtroppo ho dovuto fare tutto di corsa
C'era anche un maschio di Uroplatus Lineatus.

@Tommy: se non ci metti una parolina di dialetto sembra che non stai bene :wink:
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

allora? altre impressioni?
a me è piaciuta....anche se per via del banchetto non sono riuscito a godermela del tutto
mi ha fatto piacere rincontrare Manu pero nn sono riuscito a salutare la Molly,conoscere marula e i suoi enigma XD XD
e altra gente davvero simpatica...
sono tornato a casa con un gargoyle gecko form Giò! e un coleonyx elegans striped
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

La fiera è stata carina, molti animali CB anche se non tutti tenuti benissimo.
Mi ha fatto piacere vedere vecchi amici e conoscere gente nuova, saluto tutti i ragazzi del forum che sono passati dai nostri banchi sperando di rivederli alle prossime fiere, in particolare Mat e morosa...fatemi sapere come va con la lugubris :D
In particolare saluto Andrea che era veramente parecchio che non si vedeva in giro, mi ha fatto piacere rivederti e scambiare quattro chiacchere...anche tu fammi sapere come va con le lugubris :D
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

Foto Foto !!! Fateci vedere i vostri acquisti e come era la fira
Un saluto a tutti
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

questa volta c'ero anche io!! :-D
mi ha fatto piacere dare una faccia ai nick di tutti e la fiera mi è piaciuta..rispetto a quello che raccontavano dell'anno scorso pare sia migliorata e direi che le premesse perchè migliori ancora sono buone.
pochi catturoni, gecki MEDIAMENTE ben tenuti (bastava evitare due banchetti e non veniva il nervoso)...piccolo particolare scocciante: ad un certo punto hanno aperto tutte le porte con conseguente circolo d'aria fredda non proprio ideale per i gecki..subito risolto comunque..

passo allo specifico

met e borto: FINALMENTE!!! conosciuto, chiaccherato, spettegolato di gecki che non erano i "soliti" leo ;-)

billi: ho visto ettore (si chiama cosìo ricordo male?) :shock: :shock:
credimi, non riuscivo a capire cosa ti avesse spinto a romperti per ordinare oltreoceano un gecko così costoso che non era neanche stripe ;-)
ma ragazzi! che roba!!! evviva i giant! che grilli gli dai da mangiare? :lol: :lol:

la TDG: come al solito sono venuti a salutare, ma poi sono spariti persi tra i sapori dell'alcol :lol: :lol: (ragazzi...basta usare le fiere come scusa per ubriacarsi!)
piccola precisazione:figura da cafona, non li ho salutati :oops:

GB: marcello l'ho perso, luca l'ho riconosciuto, gollum presentato con moglie e lista della spesa per affari esteri :lol: :lol: ;-)

ed ora passiamo al pezzo forte della fiera....
MANUEL: bhe, che dire, dopo aver tantolitigato sul forum finalmente ci si vede e ci si può prendere a cazzotti dal vivo :lol: :lol:
si è presentato minacciando di lanciarmi il banchetto, al che io gli ho proposto di togliere i gecki prima :lol: :lol:
scherzi a parte, mi ha fatto veramente piacere conoscerlo e vedere i bellissimi gecki che aveva in vendita (uno dei baby era a dir poco fenomenale!!! :shock: )

io, dal canto mio, sono tornata a casa con tre coleonyx a cui facevo il tiro da un pò :roll:
la cosa bella è che mio moroso, al posto di insultarmi (siamo in bancarotta :lol: ) mi ha detto che ho fatto bene! quanto gli voglio bene!! !*love*! :geek:

Immagine
Immagine

grazie naturalmente, come al solito, a molly (che mi ha ospitato rendendo possibile una trasferta mooooooooooooolto lunga) e a manu per le chiaccherate, la competenza e i consigli ;-)
e di nuovo saluti a tutti! mi ha fatto veramente piacere avervi visto!
a quando una pizza di ritrovo senza la fretta e la confusione della fiera????
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

dannazione!! la voglio anche io una fotocamera cosi!!!
che corteccia hai usato ?
e altra cosetta...che se vuoi puoi non rispondere o in mp magari...
l'hai presi da matjiaz?se si son fratellini del mio !
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi