Mi immagino la scena: Giada a fare la guardia a tutti gli stand di gechi con le mani piene di vaschette,e Cristian che la placca stile football americano per evitare la bancarottagia_chris ha scritto:Noi saremo a Milano già da sabato
NIRM
@lessandro ha scritto:speriamo che non devono farlo...trinitym ha scritto: Io anche ci sarò, ammesso che non mi operino prima!!
... se vuoi al nirm l'anestesia c'è ^__^ (birra, vino, ecc...)[/code]
Bhè allora vengo anche con l'ernia di fuori!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Speriamo!!!!! ...ma mi sa che dovremmo limitarci a prendere solo il ciliatinomanuel ha scritto:Mi immagino la scena: Giada a fare la guardia a tutti gli stand di gechi con le mani piene di vaschette,e Cristian che la placca stile football americano per evitare la bancarottagia_chris ha scritto:Noi saremo a Milano già da sabato
Giada
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
La fiera è stata a mio parere molto bella. C'è stata una grande affluenza di persona e nonostante ciò ci si riusciva a muovere liberamente.
Ho notato un gran numero di banchetti con animali d'allevamento. I catturoni non sono mancati ma ripetto ad altre fiere erano sicuramente meno.
Per quel che riguarda la varietà devo dire che ce n'erano per tutti i gusti:
-Tanti gechi
-Tanti serpenti
-Tanti sauri
C'erano anche una buona dose di anfibi, insetti e un bel po di banchi che vendevano piante(soprattutto orchidee e carnivore)
nel complesso davvero un gran voto positivo.
Presto inserirò le foto che ho fatto.
Ho notato un gran numero di banchetti con animali d'allevamento. I catturoni non sono mancati ma ripetto ad altre fiere erano sicuramente meno.
Per quel che riguarda la varietà devo dire che ce n'erano per tutti i gusti:
-Tanti gechi
-Tanti serpenti
-Tanti sauri
C'erano anche una buona dose di anfibi, insetti e un bel po di banchi che vendevano piante(soprattutto orchidee e carnivore)
nel complesso davvero un gran voto positivo.
Presto inserirò le foto che ho fatto.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Una giornata stupenda: partenza ore 5:00 con arrivo alle ore 10:00 presso l'edificio FiereMalpensa.
Biglietto e subito a girare tra le bancarelle.
Ho avuto il piacere di conoscere eagle1 (voglio il tuo iPhone ) e consorte, johnkedo, Mat e fantasma dal quale ho comprato un bellissimo esemplare di Pogona Vitticeps Red Dachiu.
Per quanto riguarda gli acquisti sono stati i seguenti:
Pogona Vitticeps - Red Dachiu (made from fantasma):
Mio fratello ha invece optato per un bell'issimo Boa Constrictor:
Oltre a questi due splendori e ad attrezzature varie, il mio amico Bootsleg e fratello, hanno preso un Eublepharis Macularius Hybino, che eagle1 ha anche visto, blatte e come noi grilli a volontà!
Purtroppo al momento non ho abbastanza foto, o meglio, non ho tempo/voglia di sistemarle e metterle up ma presto posto qualcos'altro!
Biglietto e subito a girare tra le bancarelle.
Ho avuto il piacere di conoscere eagle1 (voglio il tuo iPhone ) e consorte, johnkedo, Mat e fantasma dal quale ho comprato un bellissimo esemplare di Pogona Vitticeps Red Dachiu.
Per quanto riguarda gli acquisti sono stati i seguenti:
Pogona Vitticeps - Red Dachiu (made from fantasma):
Mio fratello ha invece optato per un bell'issimo Boa Constrictor:
Oltre a questi due splendori e ad attrezzature varie, il mio amico Bootsleg e fratello, hanno preso un Eublepharis Macularius Hybino, che eagle1 ha anche visto, blatte e come noi grilli a volontà!
Purtroppo al momento non ho abbastanza foto, o meglio, non ho tempo/voglia di sistemarle e metterle up ma presto posto qualcos'altro!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
- Traduttore - Translator
io invece letti i commenti della scorsa edizione non sono soddisfatto al 100%
tanti animali, si, ma poca varietà. parlando di gechi, per uno come me che è relativamente poco interessato ai leopardini, la scelta calava drasticamente. su diciamo 300 gechi, 150 erano leo. da notare però la presenza di una coppia di P. rangei e un Uroplatus henkeli e forse qualcos'altro che ora mi sfugge
per il resto è stata una bella fiera, ho finalmente conosciuto un po' di gente anche se purtroppo ho dovuto fare tutto di corsa
tanti animali, si, ma poca varietà. parlando di gechi, per uno come me che è relativamente poco interessato ai leopardini, la scelta calava drasticamente. su diciamo 300 gechi, 150 erano leo. da notare però la presenza di una coppia di P. rangei e un Uroplatus henkeli e forse qualcos'altro che ora mi sfugge
per il resto è stata una bella fiera, ho finalmente conosciuto un po' di gente anche se purtroppo ho dovuto fare tutto di corsa
la fiera s'è raddoppiata in confronto al'anno scorso...
tanti gechi(mamma mi son fatto scappare una cili orange..mama!)..tanti bissi..pochi cama...
CALDO BOIA!
tanti gechi(mamma mi son fatto scappare una cili orange..mama!)..tanti bissi..pochi cama...
CALDO BOIA!
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
C'era anche un maschio di Uroplatus Lineatus.alessio ha scritto:io invece letti i commenti della scorsa edizione non sono soddisfatto al 100%
@Tommy: se non ci metti una parolina di dialetto sembra che non stai bene
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
allora? altre impressioni?
a me è piaciuta....anche se per via del banchetto non sono riuscito a godermela del tutto
mi ha fatto piacere rincontrare Manu pero nn sono riuscito a salutare la Molly,conoscere marula e i suoi enigma XD XD
e altra gente davvero simpatica...
sono tornato a casa con un gargoyle gecko form Giò! e un coleonyx elegans striped
a me è piaciuta....anche se per via del banchetto non sono riuscito a godermela del tutto
mi ha fatto piacere rincontrare Manu pero nn sono riuscito a salutare la Molly,conoscere marula e i suoi enigma XD XD
e altra gente davvero simpatica...
sono tornato a casa con un gargoyle gecko form Giò! e un coleonyx elegans striped
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
La fiera è stata carina, molti animali CB anche se non tutti tenuti benissimo.
Mi ha fatto piacere vedere vecchi amici e conoscere gente nuova, saluto tutti i ragazzi del forum che sono passati dai nostri banchi sperando di rivederli alle prossime fiere, in particolare Mat e morosa...fatemi sapere come va con la lugubris
In particolare saluto Andrea che era veramente parecchio che non si vedeva in giro, mi ha fatto piacere rivederti e scambiare quattro chiacchere...anche tu fammi sapere come va con le lugubris
Mi ha fatto piacere vedere vecchi amici e conoscere gente nuova, saluto tutti i ragazzi del forum che sono passati dai nostri banchi sperando di rivederli alle prossime fiere, in particolare Mat e morosa...fatemi sapere come va con la lugubris
In particolare saluto Andrea che era veramente parecchio che non si vedeva in giro, mi ha fatto piacere rivederti e scambiare quattro chiacchere...anche tu fammi sapere come va con le lugubris
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
questa volta c'ero anche io!!
mi ha fatto piacere dare una faccia ai nick di tutti e la fiera mi è piaciuta..rispetto a quello che raccontavano dell'anno scorso pare sia migliorata e direi che le premesse perchè migliori ancora sono buone.
pochi catturoni, gecki MEDIAMENTE ben tenuti (bastava evitare due banchetti e non veniva il nervoso)...piccolo particolare scocciante: ad un certo punto hanno aperto tutte le porte con conseguente circolo d'aria fredda non proprio ideale per i gecki..subito risolto comunque..
passo allo specifico
met e borto: FINALMENTE!!! conosciuto, chiaccherato, spettegolato di gecki che non erano i "soliti" leo
billi: ho visto ettore (si chiama cosìo ricordo male?)
credimi, non riuscivo a capire cosa ti avesse spinto a romperti per ordinare oltreoceano un gecko così costoso che non era neanche stripe
ma ragazzi! che roba!!! evviva i giant! che grilli gli dai da mangiare?
la TDG: come al solito sono venuti a salutare, ma poi sono spariti persi tra i sapori dell'alcol (ragazzi...basta usare le fiere come scusa per ubriacarsi!)
piccola precisazione:figura da cafona, non li ho salutati
GB: marcello l'ho perso, luca l'ho riconosciuto, gollum presentato con moglie e lista della spesa per affari esteri
ed ora passiamo al pezzo forte della fiera....
MANUEL: bhe, che dire, dopo aver tantolitigato sul forum finalmente ci si vede e ci si può prendere a cazzotti dal vivo
si è presentato minacciando di lanciarmi il banchetto, al che io gli ho proposto di togliere i gecki prima
scherzi a parte, mi ha fatto veramente piacere conoscerlo e vedere i bellissimi gecki che aveva in vendita (uno dei baby era a dir poco fenomenale!!! )
io, dal canto mio, sono tornata a casa con tre coleonyx a cui facevo il tiro da un pò
la cosa bella è che mio moroso, al posto di insultarmi (siamo in bancarotta ) mi ha detto che ho fatto bene! quanto gli voglio bene!!
grazie naturalmente, come al solito, a molly (che mi ha ospitato rendendo possibile una trasferta mooooooooooooolto lunga) e a manu per le chiaccherate, la competenza e i consigli
e di nuovo saluti a tutti! mi ha fatto veramente piacere avervi visto!
a quando una pizza di ritrovo senza la fretta e la confusione della fiera????
mi ha fatto piacere dare una faccia ai nick di tutti e la fiera mi è piaciuta..rispetto a quello che raccontavano dell'anno scorso pare sia migliorata e direi che le premesse perchè migliori ancora sono buone.
pochi catturoni, gecki MEDIAMENTE ben tenuti (bastava evitare due banchetti e non veniva il nervoso)...piccolo particolare scocciante: ad un certo punto hanno aperto tutte le porte con conseguente circolo d'aria fredda non proprio ideale per i gecki..subito risolto comunque..
passo allo specifico
met e borto: FINALMENTE!!! conosciuto, chiaccherato, spettegolato di gecki che non erano i "soliti" leo
billi: ho visto ettore (si chiama cosìo ricordo male?)
credimi, non riuscivo a capire cosa ti avesse spinto a romperti per ordinare oltreoceano un gecko così costoso che non era neanche stripe
ma ragazzi! che roba!!! evviva i giant! che grilli gli dai da mangiare?
la TDG: come al solito sono venuti a salutare, ma poi sono spariti persi tra i sapori dell'alcol (ragazzi...basta usare le fiere come scusa per ubriacarsi!)
piccola precisazione:figura da cafona, non li ho salutati
GB: marcello l'ho perso, luca l'ho riconosciuto, gollum presentato con moglie e lista della spesa per affari esteri
ed ora passiamo al pezzo forte della fiera....
MANUEL: bhe, che dire, dopo aver tantolitigato sul forum finalmente ci si vede e ci si può prendere a cazzotti dal vivo
si è presentato minacciando di lanciarmi il banchetto, al che io gli ho proposto di togliere i gecki prima
scherzi a parte, mi ha fatto veramente piacere conoscerlo e vedere i bellissimi gecki che aveva in vendita (uno dei baby era a dir poco fenomenale!!! )
io, dal canto mio, sono tornata a casa con tre coleonyx a cui facevo il tiro da un pò
la cosa bella è che mio moroso, al posto di insultarmi (siamo in bancarotta ) mi ha detto che ho fatto bene! quanto gli voglio bene!!
grazie naturalmente, come al solito, a molly (che mi ha ospitato rendendo possibile una trasferta mooooooooooooolto lunga) e a manu per le chiaccherate, la competenza e i consigli
e di nuovo saluti a tutti! mi ha fatto veramente piacere avervi visto!
a quando una pizza di ritrovo senza la fretta e la confusione della fiera????
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
dannazione!! la voglio anche io una fotocamera cosi!!!
che corteccia hai usato ?
e altra cosetta...che se vuoi puoi non rispondere o in mp magari...
l'hai presi da matjiaz?se si son fratellini del mio !
che corteccia hai usato ?
e altra cosetta...che se vuoi puoi non rispondere o in mp magari...
l'hai presi da matjiaz?se si son fratellini del mio !
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
------