Manu ha scritto:Ldf ha scritto:non avevo intezione di brumarli anche perchè ho tutti gechi giovani al primo anno di vita, aspetterò ad unire la coppia almeno fino che la femmina arrivi a 10 mesi abbondanti.
Il fatto che questa femmina non mi sembra giant è per via delle caratteristiche fisiche, se non sbaglio i giant tendono ad avere la coda che sembra più lunga del normale, invece da come si può vedere dalla foto ha la coda normale anzi, comparata con altri gechi che ho è un pelo più corta
grazie a tutti per le info
Sì i giant tendono a crescere anche a livello di fisico non solo di peso, quindi la tua potrebbe essere solo una geca cicciotta.
Ma gli altri hanno tutti un peso più normale o sono come lei? Perchè magari sei tu che usi qualche prodotto molto grasso per alimentare le tarme e di conseguenza ingrassi molto anche i gechi

onestamente pesandoli tutti ci sono rimasto male, il mashio di 10 mesi arriva a 81 grammi e le altre 2 femmine rispettivamente di 4 mesi e l'altra 6 pesano 39 grammi e l'altra 56, il maschietto da poco preso arriva a 32.
comunque la femmina in questione si alimenta quasi ed esclusivamente a tarme della farina e qualche kaimano , grilli ci provo sempre ad offrirli ma li snobba, idem la femmina di 56 grammi, gli altri invece preferiscono come base grilli e qualche tarma la mangiano sempre.
Capitolo alimentazione insetti da pasto:
nella vaschetta dove tengo le tarme metto, crocchette per gatti-verdura varia tipo carote zucchine ect ect e il mangime per i pesci , stesso trattamento lo hanno i grilli, scusate la lunghezza