fatte accoppiare tutte la stessa settimana, probabilmente ancora le altre due sentono il periodo freddoloso

Prova a mettere più tane umide nel terrario e in diverse posizioni, magari non depone in quella perchè non è di suo gradimento.m4t3 ha scritto:finalmente ha partorito, come di sua abitudine, non ha deposto nella vermiculiote, ed un uovo l'ho perso
sono riuscito a recuperare un uovo e ora l'ho incubato a 29 gradi
speriamo bene...
Magari è solo un caso che non abbia deposto nella vaschetta, ma io proverei altri materiali per la deposizione, tanto per capire se è quello o altro che la spinge a deporre sulla carta.m4t3 ha scritto:sì per la prossima deposizione metterò della torba umida sicuramente, perchè prima deponevano li dentro, ma per incubarle non è buona vero??
Magari il problema è proprio il luogo di deposizione, la femmina non trova un posto adatto per deporre e trattiene le uova fin che non son più buone, è un comportamento che qualche anno fa mi capitò d'osservare.m4t3 ha scritto:Sì proverò sicuramente con la torba, la prossima volta
l'uovo è ancora bello gonfio, ma da sotto ai lati sembra come umido, di un colore differente dalla parte superiore, sarà sterile anche questo (questo però a differenza degli altri non si sta afflosciando)