nel frattempo mi è sorta una bella domandina da porvi...
mediamente quanto spendete per i vostri gechi mensilmente? A grosso modo è...
ma quanti soggetti hai?!Manu ha scritto:Io non lo so di preciso e credo di non volerlo sapere![]()
Di insetti mi partono dei 50€ come ridere (anche perchè non mi va di allevarli, altrimenti riparmierei sicuramente), inoltre per alimentare bene gli insetti una volta ogni 2 mesi spendo 50-60€ per comprare dei mangimi adatti alla loro alimentazione.
La luce non ne parliamo, siamo in tanti in casa quindi i costi precisi non li conosco, ma ho diversi apparecchi accesi...cavetti, termostati, lampadine, ecc...
Ho circa 120 gechi, ma anche Molly non se la passa male con pochi meno ghghghglandrearossi ha scritto:ma quanti soggetti hai?!Manu ha scritto:Io non lo so di preciso e credo di non volerlo sapere![]()
Di insetti mi partono dei 50€ come ridere (anche perchè non mi va di allevarli, altrimenti riparmierei sicuramente), inoltre per alimentare bene gli insetti una volta ogni 2 mesi spendo 50-60€ per comprare dei mangimi adatti alla loro alimentazione.
La luce non ne parliamo, siamo in tanti in casa quindi i costi precisi non li conosco, ma ho diversi apparecchi accesi...cavetti, termostati, lampadine, ecc...
Non è la quantità che conta ma come li si tieneBea ha scritto:"120"
NON SIAMO DEGNI DI TE, MAESTRO!
.... è una cosa che ho imparato beneManu ha scritto:Bea ha scritto:"120"
NON SIAMO DEGNI DI TE, MAESTRO!![]()
Non è la quantità che conta ma come li si tiene