I miei leo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Ldf

guardavo le foto a pagina 1...sono proprio cresciuti parecchio e sono anche molto belli
Luca
landrearossi
Contatta:

sono cresciuti veramente a vista d'occhio in questo periodo! c'è da dire che mangiano quantità industriali di camole della farina e grilli! ora devo trovare un produttore di grilli qui della mia zona, ho paura che con sto caldo le spedizioni non saranno il massimo per gli animaletti!
voi mi consigliate qualcosa in particolare?
qual'è il prezzo adeguato per un centinaio di grilli?
e per un centinaio di blatte? non so dove acquistarle, potreste consigliarmi qualche produttore?
grazie
Padrino

Io ti consiglio di acquistarli via internet, risparmi un sacco di soldi...ci sono parecchi siti su cui puoi ordinare..io mi trovo bene con redbug, ma c'è anche microvita, grillus ecc...Più o meno 100 grilli li paghi 8/10 euro...
Davvero carini i tuoi gechi, a me sembrano ancestrali con del lavander??!!...
Manu

Prprio carini i tuoi gechi :D

Sembrano dei circle back, ma bisogna aspettare ancora un po' per vedere se lo mantengono, comunque sono aberranti. Anche per il lavander bisogna vedere come sono da grandi.

OT: Ho lasciato i link alle foto perchè erano troppo grandi ;)
nila-85

stanno crescendo che è una meraviglia....complimenti per l'amore e la dedizione che gli dai..... :-D
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Rispondi