Riporto l'accaduto solo adesso perchè sono stato seriamente in ansia per lei e potrebbe essere interessante .
La geca in questione è andata in muta una quindicina di giorni fà e nonostante abbia sempre disponibile la tana con torba umida la usa poco e niente se non il periodo in cui ha deposto, di conseguenza quando vedo che sta entrando in muta umidifico il box e di conseguenza anche la carta si inumidisce e diventa parecchio sfaldabile ovviamente, facendo la muta è successo l'inaspettabile, insieme alla pelle le geca si è inghiottita anche un foglio di carta intero!
Questo non l'ho capito subito anche perchè uso più strati di carta e non controllo i gechi 24/7, passati 3 giorni dalla muta e vedendo che la ciotolina delle tarme era ancora piena mi son preoccupato conoscendo il suo appetito, ho deciso di aspettare altri 2-3 giorni prima di portarla dal veterinario e passato questo tempo ho assistito all'inimmaginabile
Difronte ai miei occhi ha espulso aiutandosi con la bocca un pezzo di carta arrotolato per lungo e giuro sono andato in paranoia totale pensavo di perderla visto che il rotolo di carta era lungo più o meno quanto il corpo,
il giorno dopo la geca si è strafogata e ha fatto feci regolari, ora sono passati un po' di giorni quindi credo di poter stare tranquillo ma con un'occhio di riguardo. Sperando sia solo una enorme sfiga...