Cf_gekos ha scritto:Ale&Lu ha scritto:Lalla ha scritto:da microvita! mi pare che abbia più di un tipo di grillo...ciao
noi con microvita abbiamo avuto un piccolo problema...deve ancora arrivarci l'ordine fatto i primi di agosto...è solo la nostra esperienza
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao, mi sembra strano perchè a me i grilli di microvita arrivano il giorno sucessivo (se faccio l'ordine per le 10 AM) e la Giovanna è precisissima, anzi sono io che, in casi rari, faccio l'ordine il venerdì e le chiedo di spedirli lunedì per riceverli il martedì evitando che gli stessi si perdano tra le poste e mi arrivino moribondi.
Fabrizio
Probabilmente gli siamo antipatici, con me già al telefono facevano mille storie, ho chiamato di martedi ( 08/08/2006 ) alle 9 e dicevano che era troppo tardi e quando ho fatto notare che era martedi e sul sito garantivano determinate cose ha inizato a balbettare leggermente dicendo…si…sa… è agosto…e le solite cose di vuole tenere aperto ad agosto ma non può garantire il servizio, ho detto va be non si preoccupi l’importante è che arrivino per venerdì e lei ha risposto…ma speriamo…
( Testimonianza di Ale )
Quindi la nostra sensazione ( credo capibile ) è stata quella di non serietà ma come ripetiamo è stata la nostra esperienza e non si può fare di tuta l’erba un fascio ( oggi siamo in vena di citazioni )
p.s. non sappiamo se era la sciura Giovanna