sono gechi arboricoli australiani, provengono dalle foreste secche quindi non è necessario avere umidità alta costante una spruzzata al giorno è sufficente. Necessitano di un punto caldo a 30 gradi che per il momento visto che sono in terrari piccoli viene fornito con cavetto. Quando saranno più grandi nei terrari definitivi userò lampade. Sono gechi di media taglia e molto robusti. Correggetemi se sbaglio ma credo che questa specie la allevo solo io in italia. In europa non ci sono ancora molti allevatori visto che il costo non è proibitivo come per altre specie australiane (si aggira attorno ai 400 per coppia). Sono molto curiosi e speriamo che dai 3 baby venga fuori una coppietta almeno.
bortojack ha scritto:sono gechi arboricoli australiani, provengono dalle foreste secche quindi non è necessario avere umidità alta costante una spruzzata al giorno è sufficente. Necessitano di un punto caldo a 30 gradi che per il momento visto che sono in terrari piccoli viene fornito con cavetto. Quando saranno più grandi nei terrari definitivi userò lampade. Sono gechi di media taglia e molto robusti. Correggetemi se sbaglio ma credo che questa specie la allevo solo io in italia. In europa non ci sono ancora molti allevatori visto che il costo non è proibitivo come per altre specie australiane (si aggira attorno ai 400 per coppia). Sono molto curiosi e speriamo che dai 3 baby venga fuori una coppietta almeno.
con la fortuna che ti ritrovi ti capita di certo due maschi e una femmina
proprio bellini come li chiami ?? ciro carlo e andrea ??
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
belle belle
io adoro le Oedura..più dei cugini famosi e costosi!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com