io uso come luogo deposizione i matoncini verdi quelli da composizioni di piante secche..prima di meterli li immergo nell'acqua, e poi li metto dentro ai grilli adulti...
quando sono pieni di buchini (che significa che hanno deposto) li tolgo e li metto in vaschette chiuse..
Grilli
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
interessante
ma non te li rosicchiano? han sempre la bocca in movimento i grilli
ma non te li rosicchiano? han sempre la bocca in movimento i grilli
no, non è mai successo...anche perchè ci mettono pochissimo a riempirli di uova e li ricambio spesso
mi trovo meglio della torba perchè con la torba faccio sempre grandi casini con l'umido..bagno sempre troppo..
mi trovo meglio della torba perchè con la torba faccio sempre grandi casini con l'umido..bagno sempre troppo..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
proverò anch'io allora, grazie
Anche io uso lo stesso metodo di marula,
piccolo contenitore alimentare riempito con schiuma fenolica, quella verde che usano i fioristi.
Ha il pregio che è facilissima da modellare e trattiene moltissima acqua e rimane molto umida. Per evitare che gli adulti scavino ricopro la scatolina con rete metallica (quella di alluminio) e ogni settimana cambio.
E' veramente comoda e inoltre sterile, quindi niente più acari..
Unica cosa è più costosa rispetto alla semplice torba, ma si ripaga col non comprare più i grilli..
Come ha detto Lalla, ottimo alimento anche per i grilli sono i pond stick, li divorano a velocità impressionanti.
Io uso questo sistema per il cibo, in una scatolina con bordino alto, creo una sorta di rampa ( per i grillini appena nati) con della colla a caldo (tipo colata) poi riempio il primo strato con sfarinato per pulcini ( si trova nei consorzi agrari) poi strato di pond stick e sopra qualche crocchetta per gatti e scaglie per pesci rossi.
Poi un beverino per canarini con batuffolo d'ovatta e tutto è fatto!
piccolo contenitore alimentare riempito con schiuma fenolica, quella verde che usano i fioristi.
Ha il pregio che è facilissima da modellare e trattiene moltissima acqua e rimane molto umida. Per evitare che gli adulti scavino ricopro la scatolina con rete metallica (quella di alluminio) e ogni settimana cambio.
E' veramente comoda e inoltre sterile, quindi niente più acari..
Unica cosa è più costosa rispetto alla semplice torba, ma si ripaga col non comprare più i grilli..
Come ha detto Lalla, ottimo alimento anche per i grilli sono i pond stick, li divorano a velocità impressionanti.
Io uso questo sistema per il cibo, in una scatolina con bordino alto, creo una sorta di rampa ( per i grillini appena nati) con della colla a caldo (tipo colata) poi riempio il primo strato con sfarinato per pulcini ( si trova nei consorzi agrari) poi strato di pond stick e sopra qualche crocchetta per gatti e scaglie per pesci rossi.
Poi un beverino per canarini con batuffolo d'ovatta e tutto è fatto!