Il riscaldamento con la lampada va bene (anche se personalmente alla notte non userei fonti di luce che comunque vengono percepite dai gechi), ok usare la sabbia se ti sta bene rischiare (anche io conosco un ragazzo che alleva da più di 15 anni un gruppo di leo su sabbia quarzifera senza problemi, però anche lui è consapevole che domani un'errore durante la predazione potrebbe stroncare la vita ad uno dei suoi gechi), anche se in realtà a rischiare sono i tuoi animali e non tu, visto che concordo con Carlo sul fatto che non esistano sabbie sicure al 100%.
Mi raccomando cerca almeno di somministrare il cibo in ciotole, in modo che il rischio di ingestione sabbia si abbassi notevolmente.
Mentre per il discorso di tenerli uniti così piccoli sono intransigente, se proprio puoi tenere unite le due femmine (sempre che mangino regolarmente entrambe), se crescono bene tutte e due.
Il maschio potrai riunirlo SOLO quando tutti i componenti del gruppo avranno raggiunto i 50gr di peso (che dovrebbe essere un peso facilmente raggiungibile per gechi Giant) e l'anno di età.
Mi raccomando un parametro non esclude l'altro, per essere uniti devono avere un anno di età perchè il loro fisico risponde meglio alla riproduzione e i 50gr di peso perchè il loro fisico sopporta meglio la riproduzione.
OT: Ti chiedo cortesemente di evitare abbreviazioni da sms tipo "x, +, qlk, nn, ec.."
OOT: AHAHAHA mi hai irritato Gandalf...hemm...volevo dire Robytaxi ghghghgh...dai Roby non ti scaldare, Simo si è fidato di ciò che gli ha detto l'allevatore