Je l'avemo fatta come diremmo qua a roma...
finarmente tutto è compiuto XD
ieri sono andato a prendere le ultime 2 femminucce...
la teca come vi avevo detto in precedenza è la ex casetta dell'Uromastice 90x40x50cm in vetro con prese d'aria laterali e soffitto in rete della reptile store...
substrato sabbia finissima sferica bianca...c'è qualche sasso qua e là. Un cactus finto in mezzo XD, la reptile den della exo terra (fantastica), qualche pianta finta e la ex tana dell'uro rigorosamente ripulita e bollita...
I nuovi incuilini sono Gaspare (leo albino giant x supergiant raptor carrot tail) che si è ambientato subito! E' un gigante buono e bambacione XD non ha per niente paura della mia presenza anzi mi cerca e con mia lieta sorpresa sale da solo sulla mia mano e pare proprio che gli piaccio XD...poi ci sono 2 femmine ..una giant albina "Teodora" e una (credo sia hypo sperando che si scriva così) mezza giant e mezza normal(figlia di giant e normal) e si chiama Ottaviana...la prima si è ambientata proprio subito..appena entrata si è perlustrata il mega terrario si è pappata 2 belle camole del miele e sospetto questa notte anche 1 grillo...ha defecato e ha preso possesso delle reptile den...mentre l'altra è 1 po' più timida non ha ancora mangiato e fatto nulla..si è solo rintanata prima nella ex tana deil uro e poi nella reptile den con Teodora...per il riscaldamento utilizzo una lampada spot rosa da 60 Watt ..ditemi se secondo voi è tutto ok io ho seguito anche i consigli dell'allevatore di cui mi fido...appena possibili (spero in giornata ) posto delle foto di tutto...
grazie ancora di tutto

consigli e suggerimenti avuti e che spero avrò!
un saluto da Roma!