Super Tangerine

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Questo è l'unico leopardino che ho portato a casa da Hamm.... volevo un compagno per la bella feminuccia che già avevo!!! non è tanto carico come lei....però ha un bel potenziale... :D :D
Ah! sì dimenticavo è di JMG ha tre mesi o poco più, un bellissimo carrot tail... super vivace e gran mangione.... unica pecca.... devo aspettare parecchi mesi prima di accoppiarli :-D :-D

Per essere un geco di quel allevamento mi sembra in forma :D


Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti Roby,
è stato il tuo unico acquisto che non ho visto...bello bello! :D
nik_agu
Messaggi: 43
Iscritto il: sab gen 31, 2009 6:09 pm
Località: Padova

bello complimenti...posso chiederti per curiosità quanto l'hai pagato?
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Molto bello Roby......mi ricordo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano! :lol:
Ciao
Carlo
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

carlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano! :lol:
Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesi :wink: non ho fretta :lol:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Bello! Me lo ricordo bene! Soprattutto la trattativa con Jeff di JMG che si era messo a cercare ovunque sotto il tavolo per trovare un tangerine intenso!!! :D :D
Samu
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Samu ha scritto:Bello! Me lo ricordo bene! Soprattutto la trattativa con Jeff di JMG che si era messo a cercare ovunque sotto il tavolo per trovare un tangerine intenso!!! :D :D
Eh sì Samu.... bella anche la trattativa per quel stupendo Mack lavander..... sulla scatola c'era scritto 50.- da comprarlo subito.... solamente il trattino stava per uno zero in più....ahahah!!!... 500€ a capirli sti americani.... :lol:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

robytaxi ha scritto:Eh sì Samu.... bella anche la trattativa per quel stupendo Mack lavander..... sulla scatola c'era scritto 50.- da comprarlo subito.... solamente il trattino stava per uno zero in più....ahahah!!!... 500€ a capirli sti americani.... :lol:
Davvero!!! :D 50 euro per quel geco era incredibile!!! :-)
Samu
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Molto carico! bello!
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

robytaxi ha scritto:
carlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano! :lol:
Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesi :wink: non ho fretta :lol:
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:
dici che potrebbe gia' essere a peso ..ma quanto pesa?

e come seconda: mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi), ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione? non e' che forse e' un giant?

ops sono 3 le domande :-D
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

molto bello Roby complimenti e auguri per la futura coppia
!*ciao*!
Luca
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

pitman ha scritto:
robytaxi ha scritto:
carlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano! :lol:
Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesi :wink: non ho fretta :lol:
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:
dici che potrebbe gia' essere a peso ..ma quanto pesa?

e come seconda: mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi), ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione? non e' che forse e' un giant?

ops sono 3 le domande :-D
Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.
Ciao
Carlo
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

carlettocremona ha scritto:
pitman ha scritto:
robytaxi ha scritto: Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesi :wink: non ho fretta :lol:
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:
dici che potrebbe gia' essere a peso ..ma quanto pesa?

e come seconda :mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi) , ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione ?non e' che forse e' un giant?

ops sono 3 le domande :-D
Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.
mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerine :-D
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pitman ha scritto:
carlettocremona ha scritto:
pitman ha scritto:
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:
dici che potrebbe gia' essere a peso ..ma quanto pesa?

e come seconda :mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi) , ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione ?non e' che forse e' un giant?

ops sono 3 le domande :-D
Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.
mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerine :-D
Questa è la tangerine di roby:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=2837
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Manu ha scritto:
pitman ha scritto:
carlettocremona ha scritto: Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.
mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerine :-D
Questa è la tangerine di roby:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=2837
Esatto.... questa femmina è nata i primi giorni di giugno 08' e attualmente pesa 59,60gr volendo forzare l'accoppiamento si potrebbe fare!!!.... naturalmente aspetto che il maschietto entri nel range di peso raccomandato :wink: :wink:
Appena ho un pò di tempo aggiorno la foto!!!

Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Rispondi