Ah! sì dimenticavo è di JMG ha tre mesi o poco più, un bellissimo carrot tail... super vivace e gran mangione.... unica pecca.... devo aspettare parecchi mesi prima di accoppiarli

Per essere un geco di quel allevamento mi sembra in forma

Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesicarlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano!
Eh sì Samu.... bella anche la trattativa per quel stupendo Mack lavander..... sulla scatola c'era scritto 50.- da comprarlo subito.... solamente il trattino stava per uno zero in più....ahahah!!!... 500€ a capirli sti americani....Samu ha scritto:Bello! Me lo ricordo bene! Soprattutto la trattativa con Jeff di JMG che si era messo a cercare ovunque sotto il tavolo per trovare un tangerine intenso!!!![]()
Davvero!!!robytaxi ha scritto:Eh sì Samu.... bella anche la trattativa per quel stupendo Mack lavander..... sulla scatola c'era scritto 50.- da comprarlo subito.... solamente il trattino stava per uno zero in più....ahahah!!!... 500€ a capirli sti americani....
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:robytaxi ha scritto:Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesicarlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano!non ho fretta
Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.pitman ha scritto:scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:robytaxi ha scritto:Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesicarlettocremona ha scritto:Molto bello Roby......mi ricoedo la femminuccia ma non ricordo l'età, sarebbe già riproducibile? ....bhè comunque i maschi per sfruttarla anche quest'anno non ti mancano!non ho fretta
dici che potrebbe gia' essere a peso ..ma quanto pesa?
e come seconda: mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi), ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione? non e' che forse e' un giant?
ops sono 3 le domande
mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerinecarlettocremona ha scritto:Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.pitman ha scritto:scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:robytaxi ha scritto: Come peso sicuramente sì...come età mancano ancora un paio di mesinon ho fretta
e come seconda :mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi) , ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione ?non e' che forse e' un giant?
ops sono 3 le domande
Questa è la tangerine di roby:pitman ha scritto:mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerinecarlettocremona ha scritto:Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.pitman ha scritto:
scusami roby ma due domande molto veloci e semplicissime:
e come seconda :mi spighi come e' possibile che ad un geco di 3 mesi possa essere riproduttivo fra' due mesi (quindi a 5 mesi) , ed ora che ne ha 3 mesi (+/-) e' gia' al giusto peso di riproduzione ?non e' che forse e' un giant?
ops sono 3 le domande
Esatto.... questa femmina è nata i primi giorni di giugno 08' e attualmente pesa 59,60gr volendo forzare l'accoppiamento si potrebbe fare!!!.... naturalmente aspetto che il maschietto entri nel range di peso raccomandatoManu ha scritto:Questa è la tangerine di roby:pitman ha scritto:mea culpa allora non aver capito a quale soggetto ci si riferiva..bhe' allora vediamo un po' sta' tangerinecarlettocremona ha scritto: Pitman, mi riferivo ad una femmina tangerine che ha preso roby ad Hamm di settembre.
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=2837