La mia famiglia di Leopardini!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Come promesso, anche se un po' in ritardo ;), vi posto le foto dei miei gechi, sia di quelli presi ad Hamm da JMG, che di quelli che avevo già! :)

Super hypo tangerine carrot tail possible het Tremper - femmina (JMG)
Immagine
Immagine

Lavender red stripe cross het eclipse possible het Tremper - femmina (JMG)
Immagine
Immagine

Red stripe - maschio (JMG)
Immagine

Red Stripe Jungle Enigma - maschio (JMG)
Immagine

Enigma x Electric possible het Bell - femmina (Manu dovresti riconoscerla ;) ):
Immagine

Sunset - maschio:
Immagine

Stripe - maschio:
Immagine

High Yellow het Albino - femmina:
Immagine


Forse ho messo un po' troppe foto... ma ormai che c'ero... :)

Ciao,
Samu
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

bellissimi animali, complimenti! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccoli finalmente! :D

Spettacolare il Lavender Red Stripe...come bellissimo il Red Stripe e l'Enigma RS Jugnle...si vede che sono made in JMG :D

Che bella che è diventata la femminella Enigma e com'è cresciuta :)...ah comunque il papà è della linea JMG ;)

Solo una domanda, il maschio Stripe di stripe ne ha proprio poco, da quella foto sembra quasi Hypo Tangerine, anche se qualche accenno di linea si nota...
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

uno più bello dell'altro, sbavo tantissimo per gli stripe :o , a mio parere JMG ha tra i gechi più belli che si vedono in giro, quando ho visto il suo banchetto ad hamm ci sono rimasto, ero uno di quelli che credeva nelle foto un po' ritoccate invece dal vivo sono ancora più impressionanti
complimenti per i bellissimi animali.
Luca
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Grazie a tutti dei complimenti!!!
Manu ha scritto:Eccoli finalmente! :D

Spettacolare il Lavender Red Stripe...come bellissimo il Red Stripe e l'Enigma RS Jugnle...si vede che sono made in JMG :D

Che bella che è diventata la femminella Enigma e com'è cresciuta :)...ah comunque il papà è della linea JMG ;)

Solo una domanda, il maschio Stripe di stripe ne ha proprio poco, da quella foto sembra quasi Hypo Tangerine, anche se qualche accenno di linea si nota...
Sì Manu, in effetti la tua femmina Enigma è cresciuta e sta davvero benone! Come del resto tutti gli altri gechi presi da Jeff!!!

Per il maschio Stripe hai ragione, di stripe ne ha proprio poco, e devo dire che quando era più giovane si vedeva proprio una striscia marrone centrale definita lungo tutto il corpo. Adesso che ha due anni, in effetti sembra più, come dici te, un Hypo Tangerine :) .

Ciao,
Samu
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Samu ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti!!!
Manu ha scritto:Eccoli finalmente! :D

Spettacolare il Lavender Red Stripe...come bellissimo il Red Stripe e l'Enigma RS Jugnle...si vede che sono made in JMG :D

Che bella che è diventata la femminella Enigma e com'è cresciuta :)...ah comunque il papà è della linea JMG ;)

Solo una domanda, il maschio Stripe di stripe ne ha proprio poco, da quella foto sembra quasi Hypo Tangerine, anche se qualche accenno di linea si nota...
Sì Manu, in effetti la tua femmina Enigma è cresciuta e sta davvero benone! Come del resto tutti gli altri gechi presi da Jeff!!!

Per il maschio Stripe hai ragione, di stripe ne ha proprio poco, e devo dire che quando era più giovane si vedeva proprio una striscia marrone centrale definita lungo tutto il corpo. Adesso che ha due anni, in effetti sembra più, come dici te, un Hypo Tangerine :) .

Ciao,
Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno Stripe :D
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti :D Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander :shock: .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio :D :D
Abbiamo un altro geco in comune la Super tang het tremper stesso allevatore e uguale come colore bella bella.....
Complimenti!!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Bellissimi tutti! Vedo bene il Sunset con la tangerine JMG!
Roby per il Lavender Red stripe maschio ti è andata male.....ne avevo tenuto bloccato uno per l'Hamm di Dicembre, ma mi è saltato il contatto per ritirarlo e così ho dovuto rinunciare...poi per fortuna sei sbucato tu e almeno la coppia het diablo son riuscito ad averla! :wink: Merci.
Ciao
Carlo
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Grazie di nuovo a tutti!
Manu ha scritto:Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno Stripe :D
Allora mi sa proprio che è così, aveva proprio una striscia marrone lungo la linea dorsale! :)
robytaxi ha scritto:Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio
Abbiamo un altro geco in comune la Super tang het tremper stesso allevatore e uguale come colore bella bella.....
Complimenti!!!!!!!
Grazie roby!!! Ad averlo saputo avrei preso un maschio! ;) Comunque il mio preferito è il Red Stripe! maschio, ha un colore spettacolare veramente, le foto possono sembrare caricate, ma vi assicuro che dal vivo forse risaltano ancora di più, sembrano illuminati!

Roby, ma il tuo Super tang het Tremper è maschio o femmina? :)

Ciao,
Samu
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

davvero dei gechi "high quality" samu ! i miei complimenti ! anche io ho un debole per la lavender ! ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

La lavender è veramente bellissima, senza nulla togliere agli altri.
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Samu ha scritto:Grazie di nuovo a tutti!
Manu ha scritto:Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno Stripe :D
Allora mi sa proprio che è così, aveva proprio una striscia marrone lungo la linea dorsale! :)
robytaxi ha scritto:Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio
Abbiamo un altro geco in comune la Super tang het tremper stesso allevatore e uguale come colore bella bella.....
Complimenti!!!!!!!
Grazie roby!!! Ad averlo saputo avrei preso un maschio! ;) Comunque il mio preferito è il Red Stripe! maschio, ha un colore spettacolare veramente, le foto possono sembrare caricate, ma vi assicuro che dal vivo forse risaltano ancora di più, sembrano illuminati!

Roby, ma il tuo Super tang het Tremper è maschio o femmina? :)

Ciao,
Quello che abbiamo preso insieme è un maschio .....però è la femmina che è uguale alla tua ed è più carica di tangerine :D :D Anche il maschietto stà venendo su bene!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

robytaxi ha scritto:Quello che abbiamo preso insieme è un maschio .....però è la femmina che è uguale alla tua ed è più carica di tangerine :D :D Anche il maschietto stà venendo su bene!!!!
Sì ricordo la trattativa del maschietto e sono contento che venga su bene! :) Mi immagino lo spettacolo che dev'essere la tua femmina! Io poi adoro i super hypo tangerine estremi!!!!! :)
Samu
eazy
Messaggi: 48
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:26 pm
Località: roma
Contatta:

oddio sunset...ahahahhahah..ancora...non ci posso credere!!!!!!
incredibile amici
Rispondi