Come promesso, anche se un po' in ritardo , vi posto le foto dei miei gechi, sia di quelli presi ad Hamm da JMG, che di quelli che avevo già!
Super hypo tangerine carrot tail possible het Tremper - femmina (JMG)
Lavender red stripe cross het eclipse possible het Tremper - femmina (JMG)
Red stripe - maschio (JMG)
Red Stripe Jungle Enigma - maschio (JMG)
Enigma x Electric possible het Bell - femmina (Manu dovresti riconoscerla ):
Sunset - maschio:
Stripe - maschio:
High Yellow het Albino - femmina:
Forse ho messo un po' troppe foto... ma ormai che c'ero...
Ciao,
La mia famiglia di Leopardini!
-
- Traduttore - Translator
bellissimi animali, complimenti!
Eccoli finalmente!
Spettacolare il Lavender Red Stripe...come bellissimo il Red Stripe e l'Enigma RS Jugnle...si vede che sono made in JMG
Che bella che è diventata la femminella Enigma e com'è cresciuta ...ah comunque il papà è della linea JMG
Solo una domanda, il maschio Stripe di stripe ne ha proprio poco, da quella foto sembra quasi Hypo Tangerine, anche se qualche accenno di linea si nota...
Spettacolare il Lavender Red Stripe...come bellissimo il Red Stripe e l'Enigma RS Jugnle...si vede che sono made in JMG
Che bella che è diventata la femminella Enigma e com'è cresciuta ...ah comunque il papà è della linea JMG
Solo una domanda, il maschio Stripe di stripe ne ha proprio poco, da quella foto sembra quasi Hypo Tangerine, anche se qualche accenno di linea si nota...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
uno più bello dell'altro, sbavo tantissimo per gli stripe , a mio parere JMG ha tra i gechi più belli che si vedono in giro, quando ho visto il suo banchetto ad hamm ci sono rimasto, ero uno di quelli che credeva nelle foto un po' ritoccate invece dal vivo sono ancora più impressionanti
complimenti per i bellissimi animali.
complimenti per i bellissimi animali.
Luca
Grazie a tutti dei complimenti!!!
Per il maschio Stripe hai ragione, di stripe ne ha proprio poco, e devo dire che quando era più giovane si vedeva proprio una striscia marrone centrale definita lungo tutto il corpo. Adesso che ha due anni, in effetti sembra più, come dici te, un Hypo Tangerine .
Ciao,
Sì Manu, in effetti la tua femmina Enigma è cresciuta e sta davvero benone! Come del resto tutti gli altri gechi presi da Jeff!!!Manu ha scritto:Eccoli finalmente!
Per il maschio Stripe hai ragione, di stripe ne ha proprio poco, e devo dire che quando era più giovane si vedeva proprio una striscia marrone centrale definita lungo tutto il corpo. Adesso che ha due anni, in effetti sembra più, come dici te, un Hypo Tangerine .
Ciao,
Samu
Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno StripeSamu ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti!!!
Sì Manu, in effetti la tua femmina Enigma è cresciuta e sta davvero benone! Come del resto tutti gli altri gechi presi da Jeff!!!Manu ha scritto:Eccoli finalmente!
Ciao,
Ciao,
Manu
Manu
Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio
Abbiamo un altro geco in comune la Super tang het tremper stesso allevatore e uguale come colore bella bella.....
Complimenti!!!!!!!
Abbiamo un altro geco in comune la Super tang het tremper stesso allevatore e uguale come colore bella bella.....
Complimenti!!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- carlettocremona
Bellissimi tutti! Vedo bene il Sunset con la tangerine JMG!
Roby per il Lavender Red stripe maschio ti è andata male.....ne avevo tenuto bloccato uno per l'Hamm di Dicembre, ma mi è saltato il contatto per ritirarlo e così ho dovuto rinunciare...poi per fortuna sei sbucato tu e almeno la coppia het diablo son riuscito ad averla! Merci.
Roby per il Lavender Red stripe maschio ti è andata male.....ne avevo tenuto bloccato uno per l'Hamm di Dicembre, ma mi è saltato il contatto per ritirarlo e così ho dovuto rinunciare...poi per fortuna sei sbucato tu e almeno la coppia het diablo son riuscito ad averla! Merci.
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie di nuovo a tutti!
Roby, ma il tuo Super tang het Tremper è maschio o femmina?
Ciao,
Allora mi sa proprio che è così, aveva proprio una striscia marrone lungo la linea dorsale!Manu ha scritto:Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno Stripe
Grazie roby!!! Ad averlo saputo avrei preso un maschio! Comunque il mio preferito è il Red Stripe! maschio, ha un colore spettacolare veramente, le foto possono sembrare caricate, ma vi assicuro che dal vivo forse risaltano ancora di più, sembrano illuminati!robytaxi ha scritto:Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio
Complimenti!!!!!!!
Ciao,
Samu
- panny
- Contatta:
davvero dei gechi "high quality" samu ! i miei complimenti ! anche io ho un debole per la lavender !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
La lavender è veramente bellissima, senza nulla togliere agli altri.
Quello che abbiamo preso insieme è un maschio .....però è la femmina che è uguale alla tua ed è più carica di tangerine Anche il maschietto stà venendo su bene!!!!Samu ha scritto:Grazie di nuovo a tutti!
Allora mi sa proprio che è così, aveva proprio una striscia marrone lungo la linea dorsale!Manu ha scritto:Se la striscia marrone seguiva la linea dorsale è più un Reverse Stripe che uno Stripe
Grazie roby!!! Ad averlo saputo avrei preso un maschio! Comunque il mio preferito è il Red Stripe! maschio, ha un colore spettacolare veramente, le foto possono sembrare caricate, ma vi assicuro che dal vivo forse risaltano ancora di più, sembrano illuminati!robytaxi ha scritto:Eh! Ehh! Finalmente le foto!!!! spettacolari tutti....ma sai già quali sono i miei preferiti Il red stripe maschio è bello pulito e con quella linea un pò storta risalta ancora di più lo stripe!!!! L'enigma rs come dicevi in un altro post è la fotocopia del mio....!!! bellissimo!!! la mia preferita e la femminuccia lavander .....peccato che hai preso una femmina.....altrimenti ti avrei chiesto un inciuccio
Complimenti!!!!!!!
Ciao,
Sì ricordo la trattativa del maschietto e sono contento che venga su bene! Mi immagino lo spettacolo che dev'essere la tua femmina! Io poi adoro i super hypo tangerine estremi!!!!!robytaxi ha scritto:Quello che abbiamo preso insieme è un maschio .....però è la femmina che è uguale alla tua ed è più carica di tangerine Anche il maschietto stà venendo su bene!!!!
Samu
oddio sunset...ahahahhahah..ancora...non ci posso credere!!!!!!
incredibile amici
incredibile amici