A Manu e Panny avevo accennato...... che Camigeko (mia figlia) non era potuta venire all'IGM perchè aveva un provino per un film.....ebbene è con immenso piacere che annuncio...!!!! è stata presa..... e sabato ha effetuato le prime riprese
Sarà la figlia di Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in una fiction per la tv in due puntate sul tema delle morti bianche....
Il suo non sarà un ruolo di semplice comparsa... ma con tanto di copione e parecchie battute da imparare..... assunta come attrice "minore".....ahahahaaa!!!!
Ovviamente non posso che essere orgoglioso e questo è un modo per esternare la mia felicità.....
Scusate se la notizia può sembrare banale.......!!!! ma per un padre è una grandissima soddisfazione
Cami sul set
complimentissimi a te come padre e sopratutto a tua figlia, che per aver avuto la parte è sicuramente brava a recitare, anche se è presto spero vivamente che si possa costruire una carriera in questa direzione, ovviamente avvertici quando andrà in onda
Luca
mamma mia che bello!!!
congratulazioni!! immagino quanto sia contenta ed emozionata!
eh si roby, c'è da essere molto orgogliosi!
complimenti alla piccola e tanti in bocca al lupo
congratulazioni!! immagino quanto sia contenta ed emozionata!
eh si roby, c'è da essere molto orgogliosi!
complimenti alla piccola e tanti in bocca al lupo
- carlettocremona
Ma complimenti Roby! Ehh brava Camigecko!
Ciao
Carlo
Carlo
- panny
- Contatta:
che splendida notizia roby !!! sono felicissimo per tutta la famiglia morsut !
scommetto che cami fara' benissimo!
ps. voglio un autografoooo !
scommetto che cami fara' benissimo!
ps. voglio un autografoooo !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
-
- Traduttore - Translator
ahah complimentissimi, gecofila on set
La prima cosa che ho pensato anche io ghghgh...una delle più giovani gecofile che io abbia mai conosciuto è anche attrice ghghghgiorgio199 ha scritto:ahah complimentissimi, gecofila on set
BRAVA CAMI! Si vede che sei una sveglia, ma mai avrei pensato così tanto...però conoscendo quel brigante di tuo papà non poteva essere altrimenti ghghghghgh...e facciamoglielo qualche complimento anche al nonno AHAHAHAHAHAHAH....grande Roby!
Sicuramente con mia madre tossica da fiction me ne sarei accorto anche senza volerlo però ovviamente dicci quando andrà in onda
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
- Traduttore - Translator
deformazione professionaleManu ha scritto:La prima cosa che ho pensato anche io ghghgh...una delle più giovani gecofile che io abbia mai conosciuto è anche attrice ghghghgiorgio199 ha scritto:ahah complimentissimi, gecofila on set
BRAVA CAMI! Si vede che sei una sveglia, ma mai avrei pensato così tanto...però conoscendo quel brigante di tuo papà non poteva essere altrimenti ghghghghgh...e facciamoglielo qualche complimento anche al nonno AHAHAHAHAHAHAH....grande Roby!
Sicuramente con mia madre tossica da fiction me ne sarei accorto anche senza volerlo però ovviamente dicci quando andrà in onda
Davvero una splendida notizia e comprendo tutto il tuo motivo di essere orgoglioso! Complimenti davvero alla famiglia e complimenti a cami!!! E comunque come dice Manu, aspettiamo informazioni dettagliate sulla data di messa in onda!robytaxi ha scritto:A Manu e Panny avevo accennato...... che Camigeko (mia figlia) non era potuta venire all'IGM perchè aveva un provino per un film.....ebbene è con immenso piacere che annuncio...!!!! è stata presa..... e sabato ha effetuato le prime riprese
Sarà la figlia di Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in una fiction per la tv in due puntate sul tema delle morti bianche....
Il suo non sarà un ruolo di semplice comparsa... ma con tanto di copione e parecchie battute da imparare..... assunta come attrice "minore".....ahahahaaa!!!!
Ovviamente non posso che essere orgoglioso e questo è un modo per esternare la mia felicità.....
Scusate se la notizia può sembrare banale.......!!!! ma per un padre è una grandissima soddisfazione
Samu
- ziodenis
weeeeeeeee
brava ragassuola...complimentoni
paaapiiiiiiinooooooooo....prepara il portafogli che a longa paghi da bere..e che non ci sbagliamo io salgo la domenica ahahah
brava ragassuola...complimentoni
paaapiiiiiiinooooooooo....prepara il portafogli che a longa paghi da bere..e che non ci sbagliamo io salgo la domenica ahahah
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
E poi chissà