Cami sul set

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

A Manu e Panny avevo accennato...... che Camigeko (mia figlia) non era potuta venire all'IGM perchè aveva un provino per un film.....ebbene è con immenso piacere che annuncio...!!!! è stata presa..... e sabato ha effetuato le prime riprese :-D :-D
Sarà la figlia di Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in una fiction per la tv in due puntate sul tema delle morti bianche....
Il suo non sarà un ruolo di semplice comparsa... ma con tanto di copione e parecchie battute da imparare..... assunta come attrice "minore".....ahahahaaa!!!!
Ovviamente non posso che essere orgoglioso e questo è un modo per esternare la mia felicità..... :-D :-D
Scusate se la notizia può sembrare banale.......!!!! ma per un padre è una grandissima soddisfazione :D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

complimentissimi a te come padre e sopratutto a tua figlia, che per aver avuto la parte è sicuramente brava a recitare, anche se è presto spero vivamente che si possa costruire una carriera in questa direzione, ovviamente avvertici quando andrà in onda
Luca
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

mamma mia che bello!!!
congratulazioni!! immagino quanto sia contenta ed emozionata!
eh si roby, c'è da essere molto orgogliosi! :P
complimenti alla piccola e tanti in bocca al lupo :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Anche a me l'avevi accennato all'IGM e beh... non posso che fare i complimenti sia a Camilla che a te e tua moglie! :D

Avvertici quando la vedremo in tv! :wink:
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Ma complimenti Roby! Ehh brava Camigecko!
Ciao
Carlo
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

che splendida notizia roby !!! sono felicissimo per tutta la famiglia morsut !
scommetto che cami fara' benissimo!

ps. voglio un autografoooo ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
camigeko
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:40 am

grazie a tutti :-D :-D !!!
spero di non deludervi!!! :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah complimentissimi, gecofila on set :-D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:ahah complimentissimi, gecofila on set :-D
La prima cosa che ho pensato anche io ghghgh...una delle più giovani gecofile che io abbia mai conosciuto è anche attrice ghghgh

BRAVA CAMI! Si vede che sei una sveglia, ma mai avrei pensato così tanto...però conoscendo quel brigante di tuo papà non poteva essere altrimenti ghghghghgh...e facciamoglielo qualche complimento anche al nonno AHAHAHAHAHAHAH....grande Roby! ;)
Sicuramente con mia madre tossica da fiction me ne sarei accorto anche senza volerlo :lol: :lol: :lol: però ovviamente dicci quando andrà in onda ;)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:ahah complimentissimi, gecofila on set :-D
La prima cosa che ho pensato anche io ghghgh...una delle più giovani gecofile che io abbia mai conosciuto è anche attrice ghghgh

BRAVA CAMI! Si vede che sei una sveglia, ma mai avrei pensato così tanto...però conoscendo quel brigante di tuo papà non poteva essere altrimenti ghghghghgh...e facciamoglielo qualche complimento anche al nonno AHAHAHAHAHAHAH....grande Roby! ;)
Sicuramente con mia madre tossica da fiction me ne sarei accorto anche senza volerlo :lol: :lol: :lol: però ovviamente dicci quando andrà in onda ;)
deformazione professionale :lol:
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

robytaxi ha scritto:A Manu e Panny avevo accennato...... che Camigeko (mia figlia) non era potuta venire all'IGM perchè aveva un provino per un film.....ebbene è con immenso piacere che annuncio...!!!! è stata presa..... e sabato ha effetuato le prime riprese :-D :-D
Sarà la figlia di Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in una fiction per la tv in due puntate sul tema delle morti bianche....
Il suo non sarà un ruolo di semplice comparsa... ma con tanto di copione e parecchie battute da imparare..... assunta come attrice "minore".....ahahahaaa!!!!
Ovviamente non posso che essere orgoglioso e questo è un modo per esternare la mia felicità..... :-D :-D
Scusate se la notizia può sembrare banale.......!!!! ma per un padre è una grandissima soddisfazione :D :-D
Davvero una splendida notizia e comprendo tutto il tuo motivo di essere orgoglioso! :) Complimenti davvero alla famiglia e complimenti a cami!!! E comunque come dice Manu, aspettiamo informazioni dettagliate sulla data di messa in onda!
Samu
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

complimentoni alla neo-attrice! :smt041 :thumright:
io mi sono fermata alle recite natalizie delle elementari... :smt111 !*laugh*!
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Complimenti Cami, non vediamo l'ora di vederlo!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

weeeeeeeee
brava ragassuola...complimentoni ;)
paaapiiiiiiinooooooooo....prepara il portafogli che a longa paghi da bere..e che non ci sbagliamo io salgo la domenica ahahah
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi