Aggiornamenti e foto

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
elisa85

Ecco un paio di foto aggiornate dei primi due Giant nati ormai circa 4 settimane fa.

Immagine

Immagine
Immagine

E la new entry direttamente da Longarone... non ho resistito :lol:

Immagine
Immagine
*puffa*
http://zerozone.jimdo.com/
gecofila dop: di origine patologica ;)
Manu

Come crescono i bimbini!!! :D

Il nuovo arrivo è un Mack Patty? :D
carlettocremona

Allora non solo a me ..sembra mack.... :-)
Complimenti son già cresciuti un sacco!
Ciao
Carlo
vale92

Bellissimi piccoli e il nuovo arrivo...:)
Sono cresciuti tantissimo! :D
Ultima modifica di vale92 il dom giu 14, 2009 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Ldf

complimenti proprio belli, anche a me il nuovo sembra un mack patternless
Luca
giuppyguppy

Complimenti! sono diventati molto carini!
Anche la new entry non è male!
elisa85

Ma nella mia infinita ignoranza direi che dovrebbe essere un patty e basta, perchè dite che è un mack? sinceramente mi piaceva un sacco e basta, l'ho preso per questo (l'ho chiamato Picasso) :lol:
*puffa*
gecko91

veramente bellissimi
robytaxi

Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????
Manu

robytaxi ha scritto:Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????
No Roby, l'occhio è normale, altrimenti sarebbe un Super Mack Patty :D

Io ho chiesto se era Mack perchè è di un bel bianco, però non vuol dire nulla, anni fa anche io ebbi un patty che da baby era bianco come quello :D Il problema è che da grandi i patty bianchi da piccoli spesso diventano sul nocciola quindi perdono molto...poi magari sei fortunata e mantiene una buona tonalità di bianco, mai dire mai :D
In realtà la cosa che nei patty baby mi fa più impazzire sono i disegni, che sembran quasi dei tribali, peccato che da adulti li perdano in modo totale o quasi.
robytaxi

Manu ha scritto:
robytaxi ha scritto:Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????

Io ho chiesto se era Mack perchè è di un bel bianco, però non vuol dire nulla, anni fa anche io ebbi un patty che da baby era bianco come quello :D Il problema è che da grandi i patty bianchi da piccoli spesso diventano sul nocciola quindi perdono molto...poi magari sei fortunata e mantiene una buona tonalità di bianco, mai dire mai :D
In realtà la cosa che nei patty baby mi fa più impazzire sono i disegni, che sembran quasi dei tribali, peccato che da adulti li perdano in modo totale o quasi.
Cacchio (si può dire????) lapsus....risposta frettolosa... non sò perchè mi ero convinto.... ed avevo abbinato il patty con l'eclipse....sono fuori completamente!!!!!!!
Boh!!! e poi cosa centrasse l'eclipse con il mack..... momento difficile...sono già preoccupato...sicuramente le uova che ho in incubatrice si schiuderanno quando ho programmato le ferie :evil:
Manu

robytaxi ha scritto:
Manu ha scritto:

Cacchio (si può dire????) lapsus....risposta frettolosa... non sò perchè mi ero convinto.... ed avevo abbinato il patty con l'eclipse....sono fuori completamente!!!!!!!
Boh!!! e poi cosa centrasse l'eclipse con il mack..... momento difficile...sono già preoccupato...sicuramente le uova che ho in incubatrice si schiuderanno quando ho programmato le ferie :evil:
Ghghghg Roby sei un danno :D
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Wow, mi sembrano cresciutelli i bimbi :-) Sarebbe bello vedere un confronto con dei coetanei normali...sembrano comunue molto in forma, brava elisa...
elisa85

Sì ho già in mente di fare una specie di foto comparativa perchè fino a che non ho preso il patty non mi rendevo conto (lui non è giant).
La differenza è veramente notevole. :?
*puffa*
vale92

Immagino... pesa come un piccolo che ho di due mesi!
Rispondi