E la new entry direttamente da Longarone... non ho resistito

No Roby, l'occhio è normale, altrimenti sarebbe un Super Mack Pattyrobytaxi ha scritto:Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????
Cacchio (si può dire????) lapsus....risposta frettolosa... non sò perchè mi ero convinto.... ed avevo abbinato il patty con l'eclipse....sono fuori completamente!!!!!!!Manu ha scritto:No Roby, l'occhio è normale, altrimenti sarebbe un Super Mack Pattyrobytaxi ha scritto:Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????
Io ho chiesto se era Mack perchè è di un bel bianco, però non vuol dire nulla, anni fa anche io ebbi un patty che da baby era bianco come quelloIl problema è che da grandi i patty bianchi da piccoli spesso diventano sul nocciola quindi perdono molto...poi magari sei fortunata e mantiene una buona tonalità di bianco, mai dire mai
In realtà la cosa che nei patty baby mi fa più impazzire sono i disegni, che sembran quasi dei tribali, peccato che da adulti li perdano in modo totale o quasi.
Ghghghg Roby sei un dannorobytaxi ha scritto:Cacchio (si può dire????) lapsus....risposta frettolosa... non sò perchè mi ero convinto.... ed avevo abbinato il patty con l'eclipse....sono fuori completamente!!!!!!!Manu ha scritto:No Roby, l'occhio è normale, altrimenti sarebbe un Super Mack Pattyrobytaxi ha scritto:Complimenti...tutti molto belli....anche a mè sembra mack....l'occhio è nero????? o è soltanto la foto che lo fà semrare nero!!!!????
Io ho chiesto se era Mack perchè è di un bel bianco, però non vuol dire nulla, anni fa anche io ebbi un patty che da baby era bianco come quelloIl problema è che da grandi i patty bianchi da piccoli spesso diventano sul nocciola quindi perdono molto...poi magari sei fortunata e mantiene una buona tonalità di bianco, mai dire mai
In realtà la cosa che nei patty baby mi fa più impazzire sono i disegni, che sembran quasi dei tribali, peccato che da adulti li perdano in modo totale o quasi.
Boh!!! e poi cosa centrasse l'eclipse con il mack..... momento difficile...sono già preoccupato...sicuramente le uova che ho in incubatrice si schiuderanno quando ho programmato le ferie