Si sono i cinque piccoli nati in un mese.....erano sei!!!!....piccola nota dolente!!! Un piccolino non sò come è riuscito a fuggire dal fauna, forse da un forellino di aereazione o non ho ben chiuso il coperchio...non lo sò!!!! stà di fatto che ho ribaltato mezza casa..... niente da fare non l'ho più trovato Con la grandezza che hanno può essersi infilato in qualsiasi anfratto.
robytaxi ha scritto:Si sono i cinque piccoli nati in un mese.....erano sei!!!!....piccola nota dolente!!! Un piccolino non sò come è riuscito a fuggire dal fauna, forse da un forellino di aereazione o non ho ben chiuso il coperchio...non lo sò!!!! stà di fatto che ho ribaltato mezza casa..... niente da fare non l'ho più trovato Con la grandezza che hanno può essersi infilato in qualsiasi anfratto.
Bravo roby, veramente belli!
Per il piccolo non perdere la speranza, a me è capitato di ritrovarne uno dopo 2 settimane (però non era così piccolo).
complimentissimi, sono davvero belli e la considero una grande sfida allevare animali così piccoli, avrei voluto prendere un trio di adulti a longarone, ma viste le dimensioni dei genitori, mi sono fatta prendere dal panico da quelle eventuali dei piccoli! ti ammiro un sacco!
Non pensare che i piccoli diplo saranno molto più grandi...ahahah!!!!! grazie per i complimenti.... organizzati bene con le micro.........quello che vuoi mangiano di tutto.
Questo non è il periodo migliore se devi ordinare qualche cosa.... difatti sono rimasto senza grilli........ però non disprezzano le tarme!!!!! Speriamo non finiscano presto
hai ragione porca pupazza, a vedere le uova dei diplo mi sono spaventata...però ho preso per tempo, forse troppo tempo, dato che mi pare ci vogliano due mesi , un kg di buffalo worms da redbug...sono micro quei vermetti...spero che funzionino
Oggi ho trovato un piccoletto che girava tranquillo nel terrario con la madre.... sono andato un po' a fondo e guardate cosa ho trovato!!!!!
Devo dire che dopo sei deposizioni avevo un po' smesso di cercare..... invece con queste siamo arrivati a 14 uova e la cosa che mi fà più felice e che la madre la vedo in ottime conizioni
@Manu e Lalla...il periodo critico per i piccoli all'incirca quando comincia??? Nel senso, alla prima settimana dopo un mese due....!!???
Lalla ha scritto:ottimo
il periodo critico da quello che ho potuto notare e mettere insieme leggendo altre esperienze è fino al 2° mese di vita, in media.
Bene adesso che devo partire per le vacanze siamo in pieno periodo critico!!!!....
Affido tutto alle cure di mia sorella con esperienza....zero... e con una trentina di gechi da dar da mangiare..... speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!