Lo strazio che ha rovinato i migliori anni della nostra vita

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
geckogirl

io se proprio un giorno dovessi tornare ai mammiferi, mi prenderei una genetta piccina e tenterei di renderla il più domestica possibile, non credo sia assurda come cosa, tutto sta nell'abitudine del contatto con gli umani.
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino nato da poco, è bellissimo e sembra un piccolo panda (metà corpo bianca e metà grigia, con una macchia di pelo bianco intorno a un occhio)! :smt050 :smt049 :smt050
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Bea ha scritto:Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino
E cosa aspetti a farcela vedere?
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

mister3 ha scritto:
Bea ha scritto:Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino
E cosa aspetti a farcela vedere?
C'ho il PC nuovo (Apple) e devo ancora capire come funzionano un paio di cosette... :oops: :oops: :oops:
comunque posso mettere un link al sito dove si vedono le foto del mio piccolino!

www.teamlaplata.com/pandini.htm

il mio è il maschietto! :-D
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Oddio ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha un testone gigantissimo!!!!!!! :albino: !*love*!
geckogirl

devo ammettere che non siano i miei animali preferiti, ma quello è proprio carino!!!
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Grazie, grazie! :-D
Roddy apprezza i complimenti! :smt050
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma che bel topino ghghghgh complimenti :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Complimenti per la Maturità!!!mooolto in ritardo eheheh!
Hai gia deciso cosa fare dopo questo travaglio estivo!?!?

Io ho bellissimi ricordi della mia maturità!Non me ne fregava un c**zo(scusate il termine,ma rende perfettamente l'idea!)! :lol:
Ho fatto la tesina 2 giorni prima del termine per presentarla,su Dioniso e i culti orgiastici(lo so,lo so..sembra un titolo da maniaco...e infatti lo era! :-D no in verità era molto interessante!).La settimana prima degli scritti ero tutti i giorni sotto casa a giocare a calcetto,la sera prima della terza prova son andato a vedere Harry Potter all'estivo con mio padre,il giorno dell'orale mi han tenuto dentro ben 2 ore,avevo la prof-mastino di greco che mi faceva domande a raffica,anche mentre mi interrogavano le altre prof(quella di filosofia poi,si arrabbiò e la zittì intimandola di cacciarla fuori!ahah!).
Poi,finito l'orale,mi chiesero cosa pensavo di fare adesso(ovvero una volta finito il liceo),io mi abbassai i pantaloncini esibendo i Boxer da mare uscendomene con un "me ne vado in piscina prof!!!" :lol:
Il giorno seguente son partito in vacanza,e tra giri e gare di nuoto ho rivisto la mia città a fine settembre!giusto per cominciare l'università :-D

Simpatico il cincillà!spero ti si affezzioni molto!! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

bellissimo ! sembra un peluche ! ma diventano molto piu grossi ?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

Sono contenta che il mio cincino vi sia piaciuto! :albino:

x panny: non crescono tanto, da adulto un maschio diventa grande quanto un coniglietto nano, una femmina invece cresce un pò di più! :wink:

x corey: anche io ho affrontato la cosa con moooolta calma, mi sono "agitata" solo i giorni degli scritti.... il giorno prima dell'orale sembravo ubriaca, ma senza bisogno dell'alcol! :smt030
penso di aver fatto una buona esposizione, e il ppt deve aver impressionato favorevolmente i prof. visto il 25 che mi hanno dato! :-D
non sarà 90 o 100, ma a me sta bene così! :smt023
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

ahahah ci credo!beh dai l'importante penso sia averla vissuta bene,il voto in fondo spesso è una media dei voti di fine anno e se uno si impegna bene riesce a predere un buon voto finale!

Il voto penso che non conti molto,almeno,quando feci il test d'ingresso per la mia università non valeva assolutamente nulla!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi