Lo strazio che ha rovinato i migliori anni della nostra vita
io se proprio un giorno dovessi tornare ai mammiferi, mi prenderei una genetta piccina e tenterei di renderla il più domestica possibile, non credo sia assurda come cosa, tutto sta nell'abitudine del contatto con gli umani.
Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino nato da poco, è bellissimo e sembra un piccolo panda (metà corpo bianca e metà grigia, con una macchia di pelo bianco intorno a un occhio)!
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
E cosa aspetti a farcela vedere?Bea ha scritto:Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino
C'ho il PC nuovo (Apple) e devo ancora capire come funzionano un paio di cosette...mister3 ha scritto:E cosa aspetti a farcela vedere?Bea ha scritto:Ragazzi, mi hanno mandato una foto del cincillino
comunque posso mettere un link al sito dove si vedono le foto del mio piccolino!
www.teamlaplata.com/pandini.htm
il mio è il maschietto!
Ma che bel topino ghghghgh complimenti
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
Complimenti per la Maturità!!!mooolto in ritardo eheheh!
Hai gia deciso cosa fare dopo questo travaglio estivo!?!?
Io ho bellissimi ricordi della mia maturità!Non me ne fregava un c**zo(scusate il termine,ma rende perfettamente l'idea!)!
Ho fatto la tesina 2 giorni prima del termine per presentarla,su Dioniso e i culti orgiastici(lo so,lo so..sembra un titolo da maniaco...e infatti lo era! no in verità era molto interessante!).La settimana prima degli scritti ero tutti i giorni sotto casa a giocare a calcetto,la sera prima della terza prova son andato a vedere Harry Potter all'estivo con mio padre,il giorno dell'orale mi han tenuto dentro ben 2 ore,avevo la prof-mastino di greco che mi faceva domande a raffica,anche mentre mi interrogavano le altre prof(quella di filosofia poi,si arrabbiò e la zittì intimandola di cacciarla fuori!ahah!).
Poi,finito l'orale,mi chiesero cosa pensavo di fare adesso(ovvero una volta finito il liceo),io mi abbassai i pantaloncini esibendo i Boxer da mare uscendomene con un "me ne vado in piscina prof!!!"
Il giorno seguente son partito in vacanza,e tra giri e gare di nuoto ho rivisto la mia città a fine settembre!giusto per cominciare l'università
Simpatico il cincillà!spero ti si affezzioni molto!!
Hai gia deciso cosa fare dopo questo travaglio estivo!?!?
Io ho bellissimi ricordi della mia maturità!Non me ne fregava un c**zo(scusate il termine,ma rende perfettamente l'idea!)!
Ho fatto la tesina 2 giorni prima del termine per presentarla,su Dioniso e i culti orgiastici(lo so,lo so..sembra un titolo da maniaco...e infatti lo era! no in verità era molto interessante!).La settimana prima degli scritti ero tutti i giorni sotto casa a giocare a calcetto,la sera prima della terza prova son andato a vedere Harry Potter all'estivo con mio padre,il giorno dell'orale mi han tenuto dentro ben 2 ore,avevo la prof-mastino di greco che mi faceva domande a raffica,anche mentre mi interrogavano le altre prof(quella di filosofia poi,si arrabbiò e la zittì intimandola di cacciarla fuori!ahah!).
Poi,finito l'orale,mi chiesero cosa pensavo di fare adesso(ovvero una volta finito il liceo),io mi abbassai i pantaloncini esibendo i Boxer da mare uscendomene con un "me ne vado in piscina prof!!!"
Il giorno seguente son partito in vacanza,e tra giri e gare di nuoto ho rivisto la mia città a fine settembre!giusto per cominciare l'università
Simpatico il cincillà!spero ti si affezzioni molto!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- panny
- Contatta:
bellissimo ! sembra un peluche ! ma diventano molto piu grossi ?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Sono contenta che il mio cincino vi sia piaciuto!
x panny: non crescono tanto, da adulto un maschio diventa grande quanto un coniglietto nano, una femmina invece cresce un pò di più!
x corey: anche io ho affrontato la cosa con moooolta calma, mi sono "agitata" solo i giorni degli scritti.... il giorno prima dell'orale sembravo ubriaca, ma senza bisogno dell'alcol!
penso di aver fatto una buona esposizione, e il ppt deve aver impressionato favorevolmente i prof. visto il 25 che mi hanno dato!
non sarà 90 o 100, ma a me sta bene così!
x panny: non crescono tanto, da adulto un maschio diventa grande quanto un coniglietto nano, una femmina invece cresce un pò di più!
x corey: anche io ho affrontato la cosa con moooolta calma, mi sono "agitata" solo i giorni degli scritti.... il giorno prima dell'orale sembravo ubriaca, ma senza bisogno dell'alcol!
penso di aver fatto una buona esposizione, e il ppt deve aver impressionato favorevolmente i prof. visto il 25 che mi hanno dato!
non sarà 90 o 100, ma a me sta bene così!
-
ahahah ci credo!beh dai l'importante penso sia averla vissuta bene,il voto in fondo spesso è una media dei voti di fine anno e se uno si impegna bene riesce a predere un buon voto finale!
Il voto penso che non conti molto,almeno,quando feci il test d'ingresso per la mia università non valeva assolutamente nulla!
Il voto penso che non conti molto,almeno,quando feci il test d'ingresso per la mia università non valeva assolutamente nulla!
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]