Eublepharis macularius afghanicus

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

Salve a todos!
Volevo avere quelche informazione di questo geco...le prime domande che mi pongo sono è diffuso tra gli allevatori? Prezzi? Cambia solo la locality o altre cose dai nostri gechi? Insomma un po' tutto quello che serve sapere per un futuro acquisto :-D
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

wab92 ha scritto:Salve a todos!
Volevo avere quelche informazione di questo geco...le prime domande che mi pongo sono è diffuso tra gli allevatori? Prezzi? Cambia solo la locality o altre cose dai nostri gechi? Insomma un po' tutto quello che serve sapere per un futuro acquisto :-D
In Europa si trovano adulti aui 50€, cuccioli a molto meno.
Comunque non è una locality, ma una sottospecie.
A livello d'allevamento sono tali e quali agli E. macularis però sono tendenzialmente più piccoli e snelli.
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

ah capito!...grazie mille manu per le preziose info :wink:
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

wab, un allevatore straniero (che se vuoi ti dico in mp) vendeva per Hamm 1.5 CB di questo geco a 120 euro :D
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

wow! ti ringrazio giorgio ma sinceramente 6 gechi non saprei dove mettermeli :-D no comunque il fatto è che non sono sicuro di prenderli, io cerco sempre di informarmi bene prima di prendere un animale geco o insetto che sia...(renditi conto che prima di prendere la mia leo ho girato per siti, schede, allevatori per un annetto. prima allevavo solo insetti e diciamo che per loro le uniche cose che devi sapere per farli vivere sono umidità, temperatura, e cibo per il resto fanno tutto da soli, ma prima di fare il cambiamento insetti/rettili mi sono informato per un annetto buono :wink:. ora è quasi un anno che ho la mia leo però rimane il fatto che 6 gechi non saprei dove mettermeli :-D e poi leggi la firma....ne arrivano altri 2 :D )
comunque vi ringrazio per tutto...volevo sapere manu per caso te ne allevi?
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

wab92 ha scritto:volevo sapere manu per caso te ne allevi?
Io ho 3 femmine di E. m. afghanicus e visto che mi è capitato di vedere qualche maschio CB al NIRM, se mi ricapita chiudo il gruppo il mese prossimo :D
wab92
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 08, 2009 2:26 pm
Località: Milano(Limbiate)

uhuhuh allora metre aspetto a decidermi sul dafarsi farò in tempo a prenderti dei baby direttamente a te :-D ti chiedo troppo se riesci a postarmi un paio di foto di loro?(se ti crea una perdita di tempo e sei preso lascia pure stare... :wink: )
_______________
Eublepharis macularius:
Normal het Tremper 0.1
Super tangerine albino 1.0
redstripe 0.1
;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

wab92 ha scritto:uhuhuh allora metre aspetto a decidermi sul dafarsi farò in tempo a prenderti dei baby direttamente a te :-D ti chiedo troppo se riesci a postarmi un paio di foto di loro?(se ti crea una perdita di tempo e sei preso lascia pure stare... :wink: )
Se troverò il maschio, spero di poterti dare veramente qualche piccolo :)

Le foto le trovi qui:
http://www.t-rexgeckos.com/specie/e_m_afghanicus.htm
Rispondi