Volevo avere quelche informazione di questo geco...le prime domande che mi pongo sono è diffuso tra gli allevatori? Prezzi? Cambia solo la locality o altre cose dai nostri gechi? Insomma un po' tutto quello che serve sapere per un futuro acquisto
![:-D](./images/smilies/003.gif)
In Europa si trovano adulti aui 50€, cuccioli a molto meno.wab92 ha scritto:Salve a todos!
Volevo avere quelche informazione di questo geco...le prime domande che mi pongo sono è diffuso tra gli allevatori? Prezzi? Cambia solo la locality o altre cose dai nostri gechi? Insomma un po' tutto quello che serve sapere per un futuro acquisto
Io ho 3 femmine di E. m. afghanicus e visto che mi è capitato di vedere qualche maschio CB al NIRM, se mi ricapita chiudo il gruppo il mese prossimowab92 ha scritto:volevo sapere manu per caso te ne allevi?
Se troverò il maschio, spero di poterti dare veramente qualche piccolowab92 ha scritto:uhuhuh allora metre aspetto a decidermi sul dafarsi farò in tempo a prenderti dei baby direttamente a teti chiedo troppo se riesci a postarmi un paio di foto di loro?(se ti crea una perdita di tempo e sei preso lascia pure stare...
)