Come al solito, in ritardo!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula

complimenti!!
bellissimo soggetto, hai fatto un affare, e trattalo bene che rebecca tratta i suoi leo come figli :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

marula ha scritto:complimenti!!
bellissimo soggetto, hai fatto un affare, e trattalo bene che rebecca tratta i suoi leo come figli :lol: :lol:
Ghghgh sì da l'impressione di essere un po' viziatino a mangiare dalla pinzetta! eheheh :-D

grazie ancora! :wink:

Ok Manu! Ti porterò una bella Weiss! devo solo trovare il modo di portartela bella fresca al banchetto! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

Corey ha scritto:
Ghghgh sì da l'impressione di essere un po' viziatino a mangiare dalla pinzetta! eheheh :-D

Ok Manu! Ti porterò una bella Weiss! devo solo trovare il modo di portartela bella fresca al banchetto! :-D
se è come longarone c'è un bel bar ghgh :-D
Corey

giorgio199 ha scritto:
Corey ha scritto:

se è come longarone c'è un bel bar ghgh :-D
Beh mi organizzerò, spesso a quei bar hanno birre un po' sgasate..dovrò testarle con cura! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

da profano la birra a longarone era decente, però lascerò giudicare dal panny, sentiamo che dice :lol:

ps: siamo un tantino OT, ora non solo ci bannano ma la birra a Manu gliela devi lostesso AHAHAHAH
Manu

Ok ragazzi siete bannati e se avete da ridire me lo fate sapere al Nirm con una buona birra...se è buona vi riabilito altrimenti vi cancello l'account HAHAHAHAHA...ovviamente scherzo...però dai, facciamo i seri, basta OT ghghgh...
Samu

Semplicemente spettacolare questo esemplare! I miei complimenti! :shock:
Samu
Rispondi