NIRM 2009 cos'è tornato??

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Dai sparate le foto di tutti gli acquisti fatti al NIRM...appena posso do il buon esempio con i 3 leo e il mio ciliatus baby!!!
Comunque per dire:
femmina leopardino red stripe (da marula);
femmina leopardino tremper tangerine (robytaxi);
maschio leopardino raptor 2 occhi rossi a mio avviso splendido (bebesaurus);
ciliatus baby (panny);

Domani foto stasera son troppo sconvolto odio tutta la gente che mi sbatte contro soprattutto se ho nella borsa 4 gechi :smt066 !!!!!!

Se si può dite anche da chi avete comprato così pubblicizziamo a vicenda gli espositori è sempre interessante sapere chi ha questo e chi ha quello...in più può tornare utile a tutti
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

Come prima esperienza fieristica direi che è stata fantastica!!!purtroppo sono andato un pò di fretta dato che la mia ragazza (che mi ha accompagnato)non stava tanto bene(troppa gente...le viniva l'ansia...)...
comunque anche io due acquisti li ho fatti:
1.0 leo mack snow jungle bold (grazie manu :-D :-D )
0.1 leo reverse stripe tangerine carrot tail het raptor/eclipse
quest'ultima mi ha fatto prendere un colpo perchè dopo una mezz'oretta che l'avevo acquistata teneva gli occhi chiusi...mentre stavo per tornare al banco li ha riaperti...e non li ha più richiusi...tutt'ora sta benone...appena faccio qualche foto la posto...
volevo però chiedere una cosa....forse un pò ot...però dato che si parla del nirm....sul banco di red bug ho visto i pesciolini d'argento...non li avevo mai ne visti ne sentiti come alimento...qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
grazie mille
ciao ciao
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

eccomi, fiera davvero bella!
felicissima di aver rivisto gli amici, facce nuove e non :happy:
c'era un mare di gente, tanti curiosi, tantissime domande e tante chicche..
gli acquisti animalosi:
qualche foto fatta al volo e senza flash, giusto per far capire di cosa si tratta... nei prossimi giorni, appena si sono ambientati un po' ne metterò di decenti :;):
1.1 P. rangei (jakala)
Immagine

1.1 S. petrii in terrario da 2 anni... belli cicci
Immagine

0.0.2 P. platyrhinos baby cb 8)
Immagine
Immagine

ancora un saluto a tutti quelli che ho rivisto/conosciuto ^^
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

fantastici i P. platyrhinos...ci avevo pensato pure io ma da quel che ho letto non sono semplicissimi da allevare...soprattutto per il cibo(sbaglio o mangiano una badilata di formiche al giorno?)
comunque tutti bellisimi...complimentoni!!! :-D :-D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

che bella fiera ragazzi, è stato proprio un signor week end! Sono contento di aver rivisto tutti gli amici di terraritalia (Lalla la morosa apprezza molto, prenoto già da ora per la prossima fiera quello giallo ahah) e i soliti sbandati di IG (VI ADORO!!!)
la fiera, sarò ripetitivo, ma è stata entusiasmante sotto tantissimi punti di vista, mi ha fatto molto piacere vedere che c'erano davvero pochi catturoni rispetto a longarone, e l'espositore che mi è piaciuto di più oltre agli ormai citati aficionados (che paraculo :-D) è quello su cui si era poggiato Matjaz, nello stesso corridoio di TI e IG, da elogiare soprattutto il fatto che fossero TUTTI animali CB, bellissima la risposta alla domanda "sorry, are they all captive born?" e lei "OF COURSE!!" con una faccia della serie "ma che ca** pensavi?!?" ahahah.. da loro ho preso un bel Gekko vittatus baby e da un altro espositore una cattivissima femmina CB di Homopholis fasciata (Molly ne sa qualcosa :roll: :-D :-D ).. presto posterò le foto di queste due bestiacce, per adesso le lascio ambientare visto che ieri per far entrare il vittatus nella teca l'ho dovuto inseguire per mezza stanza :?
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

fantastici lalla!! i P. platyrhinos sono bellissimi devo dire che ho girato concentrato sui leo visto che cercavo un maschio raptor quindi non ho notato tutti gli animali...fatte le prime foto ora ceno poi le metto....gli animali che per ora non escono dalla tana non li disturbo e li lascio tranquilli tanto per aggiungere foto si fa sempre in tempo!!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Mi accodo anche io nel dire che la fiera è stata molto bella!
Quanta gente però o.o....

Ho fatto solo un acquisto per sto giro
Una femmina di leo Enigma tremper ( bebesaurus)

Appena mi torna la macchinetta metterò qualche foto :)

Son felice di aver visto veramente pochi animali messi male!

Poi tante tilique!!! Ci ho lasciato un pezzo di cuore a quei lucertolozzi! :lol:
Ne ho vista una appena all'entrata che era bellissima!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

allora intanto due foto
red stripe (marula)

Immagine

ciliatus (panny)

Immagine

ambudue ancora un pò spaventati ma la leo con 12 tarme in pancia e il ciliatus con 3 blatte!!
La femina di roby perfetta anche lei 12 tarme ma è in tana quindi nulla per oggi, il raptor per ora niente ma era il più piccolo e terrorizzato di tutti era veramente spaventato si è infilato nella tana umida e non è più uscito!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma complimenti a tutti per gli acquisti!!

Lalla ti sei lanciata su una specie decisamente da Nerd!!! i Phrynosoma non sono animali da tutti i giorni complimenti e in bocca al lupo! :D

Dunque, cos'è arrivato a me e Molly...ghghghgh...

0.0.2 Teratolepis fasciata by Robytaxi...grazie mitico! Son bellissime :D
0.0.1 Rhacodactylus ciliatus by panny...un vero gioiellino...anche se dovrò spaccare una rotula al suo allevatore ghghgh...panny tu sai il perchè segnati le ossa che te le mischio :twisted: :evil:
Grazie ragazzi per i bellissimi omaggi me ne ricorderò ;)

1.1.0 Paroedura picta by Alessio troppo belle e in forma :)
0.1.0 Phelsuma grandis Hig Red (grazie a Marco off_limits per l'animale stupendo)
1.1.0 Paroedura masobe by Matjas :D

Direi basta ghghgh...
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

io ho preso .....

1.1 leachianus type e
0.1 piedball
0.0.1 xxx (ehm ehm non si puo' dire, meglio non presentare quest acquisto sul forum)

a presto le foto
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

e non vale vogliamo sapere cos'è sto pezzo pregiato e misterioso....
Avatar utente
Goofycat
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 04, 2009 6:33 pm

anche io voglio sapere il tuo 0.0.1 !!!
Da chi hai preso il pied?
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Panny..Panny.... !*nono*! !!!!! Mancavano neanche due mesi per Hamm di dicembre..... !*martello*! !!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

il pied l'ho preso da marco di mcserpi...e' davvero incredibile , rispecchia esattamente lo stereotipo del mio pied preferito !
l'acquisto xxx se vuole lo presenta l'admin ! ahahhaha io non me la sento...
ci manca solo il sondaggio sulla mia punizione "come puniresti il panny?" :) :) :) e poi siamo apposto !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

panny ha scritto:ci manca solo il sondaggio sulla mia punizione "come puniresti il panny?" :) :) :) e poi siamo apposto !
1) Lo lasciamo punire da 10 marocchini
2) lo scortichiamo vivo, e lo mettiamo sotto sale
3) lo ricopriamo di bigattini, e aspettiamo che la natura faccia il suo corso
4) la più atroce.... un mese senza birra :twisted: :twisted:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi