che bella fiera ragazzi, è stato proprio un signor week end! Sono contento di aver rivisto tutti gli amici di terraritalia (Lalla la morosa apprezza molto, prenoto già da ora per la prossima fiera quello giallo ahah) e i soliti sbandati di IG (VI ADORO!!!)
la fiera, sarò ripetitivo, ma è stata entusiasmante sotto tantissimi punti di vista, mi ha fatto molto piacere vedere che c'erano davvero pochi catturoni rispetto a longarone, e l'espositore che mi è piaciuto di più oltre agli ormai citati aficionados (che paraculo

) è quello su cui si era poggiato Matjaz, nello stesso corridoio di TI e IG, da elogiare soprattutto il fatto che fossero TUTTI animali CB, bellissima la risposta alla domanda "sorry, are they all captive born?" e lei "OF COURSE!!" con una faccia della serie "ma che ca** pensavi?!?" ahahah.. da loro ho preso un bel
Gekko vittatus baby e da un altro espositore una cattivissima femmina CB di
Homopholis fasciata (Molly ne sa qualcosa

).. presto posterò le foto di queste due bestiacce, per adesso le lascio ambientare visto che ieri per far entrare il vittatus nella teca l'ho dovuto inseguire per mezza stanza