sì vale, da un signore francese, mi pare il banco si chiamasse reptile box e ne aveva sia di maschi che di femmine. Da quella coppia mi aspetto tanto in futuro.vale92 ha scritto:Bellissimi i gechetti...
Il ss tremper l'avevo puntato anche io!
L'hai preso in un banco dove ce n'era più di uno vero?
Di ritorno dal nirm
-
geckogirl
-
geckogirl
Sono abbastanza rari come gechi, almeno io è la prima volta che lo vedo e allora ho deciso di fare la coppia ss lui albino lei het albina...vediamo un po'!!
Per carlo:
se ho capito un po' a livello fenotipico da un accoppiamento tra i due dovrei avere questi risultati:
ALBINO 37,5%
BLAZING BLIZZARD 37,5%
RAPTOR 12,5%
DIABLO BLANCO 12,5%
La domanda è, ma tutta sta fatica e poi solo il 12,5% di diablo?? Cioè avendo un genitore che manifesta il carattere e un altro che lo porta a livello genetico, non dovrebbe essere più alta la percentuale?
Per carlo:
se ho capito un po' a livello fenotipico da un accoppiamento tra i due dovrei avere questi risultati:
ALBINO 37,5%
BLAZING BLIZZARD 37,5%
RAPTOR 12,5%
DIABLO BLANCO 12,5%
La domanda è, ma tutta sta fatica e poi solo il 12,5% di diablo?? Cioè avendo un genitore che manifesta il carattere e un altro che lo porta a livello genetico, non dovrebbe essere più alta la percentuale?
- carlettocremona
Mi fido delle tue somme, dovrebbe esser esatto e una parte degli albini probabilmente sarà aptor come la mamma.
Hehe ma i caratteri sono 3! Entrambi manifestano l'albinismo, e il maschio anche il blizzard, ma l'eclipse non lo manifesta nessuno dei due, con una raptor avresti avuto il 25%, con una coppia di blanco il 50%....
Hehe ma i caratteri sono 3! Entrambi manifestano l'albinismo, e il maschio anche il blizzard, ma l'eclipse non lo manifesta nessuno dei due, con una raptor avresti avuto il 25%, con una coppia di blanco il 50%....
Ciao
Carlo
Carlo
-
geckogirl
e che palle ragazzi....
vabbè dai mi sento fortunata e magari rientrerò in quel 12.5%!! grazie ancora
- carlettocremona
Eh mho te l'avevo detto di prender una Raptor, hai dimenticato una R!geckogirl ha scritto:e che palle ragazzi....vabbè dai mi sento fortunata e magari rientrerò in quel 12.5%!!grazie ancora
Ciao
Carlo
Carlo
-
geckogirl
Scusa Carlo, ma il raptor deve avere per forza occhi rossi??
sulla scatola c'è scritto D. Blanco x raptor che sarebbero i genitori, ma la geca è aptor, ho capito bene?
In pratica la differenza tra aptor e raptor, è la R iniziale che sta per red eyes giusto?
sulla scatola c'è scritto D. Blanco x raptor che sarebbero i genitori, ma la geca è aptor, ho capito bene?
In pratica la differenza tra aptor e raptor, è la R iniziale che sta per red eyes giusto?
- carlettocremona
Yes, e il red eye è anche una delle caratteristiche del DB 
Ciao
Carlo
Carlo
-
geckogirl
sì questo lo sapevo, e immaginavo pure che fosse un indice di un animale più raro, però lo preferisco con gli occhi scuri!!!!!!