Di ritorno dal nirm

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
geckogirl

vale92 ha scritto:Bellissimi i gechetti :)...

Il ss tremper l'avevo puntato anche io!
L'hai preso in un banco dove ce n'era più di uno vero?
sì vale, da un signore francese, mi pare il banco si chiamasse reptile box e ne aveva sia di maschi che di femmine. Da quella coppia mi aspetto tanto in futuro.
vale92

sì mi hanno colpito molto... un po' mi sono pentita di non aver preso un maschietto super snow het raptor che avevo scorto li in mezzo!
geckogirl

Sono abbastanza rari come gechi, almeno io è la prima volta che lo vedo e allora ho deciso di fare la coppia ss lui albino lei het albina...vediamo un po'!!

Per carlo:

se ho capito un po' a livello fenotipico da un accoppiamento tra i due dovrei avere questi risultati:

ALBINO 37,5%
BLAZING BLIZZARD 37,5%
RAPTOR 12,5%
DIABLO BLANCO 12,5%

La domanda è, ma tutta sta fatica e poi solo il 12,5% di diablo?? Cioè avendo un genitore che manifesta il carattere e un altro che lo porta a livello genetico, non dovrebbe essere più alta la percentuale?
carlettocremona

Mi fido delle tue somme, dovrebbe esser esatto e una parte degli albini probabilmente sarà aptor come la mamma.
Hehe ma i caratteri sono 3! Entrambi manifestano l'albinismo, e il maschio anche il blizzard, ma l'eclipse non lo manifesta nessuno dei due, con una raptor avresti avuto il 25%, con una coppia di blanco il 50%....
Ciao
Carlo
geckogirl

e che palle ragazzi.... :D vabbè dai mi sento fortunata e magari rientrerò in quel 12.5%!! grazie ancora
Hypoteso

bellissimi i supersnow, l'amore è geco? eheheheh! LOL
carlettocremona

geckogirl ha scritto:e che palle ragazzi.... :D vabbè dai mi sento fortunata e magari rientrerò in quel 12.5%!!grazie ancora
Eh mho te l'avevo detto di prender una Raptor, hai dimenticato una R! ;-)
Ciao
Carlo
geckogirl

Scusa Carlo, ma il raptor deve avere per forza occhi rossi??
sulla scatola c'è scritto D. Blanco x raptor che sarebbero i genitori, ma la geca è aptor, ho capito bene?

In pratica la differenza tra aptor e raptor, è la R iniziale che sta per red eyes giusto?
carlettocremona

Yes, e il red eye è anche una delle caratteristiche del DB :D
Ciao
Carlo
geckogirl

sì questo lo sapevo, e immaginavo pure che fosse un indice di un animale più raro, però lo preferisco con gli occhi scuri!!!!!! :D
Rispondi