Maxdoo scendi tra noi!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

:D scusatemi ma questo ragazzo, Max, fa il timido e non si decide a scriverci e presentarci il suo gechello! fategli sentire che non deve preoccuparsi che qui siamo tra amici :wink: Dos tu lo conosci già, ha preso il suo primo gechello da te al Nirm! :D
Forza Max ti aspettiamo!!!
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Allora dai Max... che aspetti a presentare alla comunity la tua new entry?

Invece di scrivermi sempre in privato... fatti accogliere da questi matti di gecofili (io compreso) ;-)
Avatar utente
Leviathan
Messaggi: 143
Iscritto il: dom set 24, 2006 3:56 pm
Località: Londra

dai Max !!!! !*frusta*! :evil:

:mrgreen:

vogliamo il tuo gecoo !!!!!! :twisted:

faccelo vedè .... faccelo guardà 8)
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

OLLELLE' OLLALLA', FACCELO VEDE'.. FACCELO GUARDA'! :P :D

P.s. Non lapidatemi! :roll:
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

:D foto :D foto :D foto!!!!!!!!!!! :D
non fare il timido :oops: :oops:
Avatar utente
Maxdoo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ott 16, 2006 9:45 pm
Località: Gorgonzola - MI

A gentile richiesta, di gentil fanciulla (Molly), mi presento: Massimiliano (alias Maxdoo) 39 anni (ma non me li sento), abitante in Gorgonzola (si, esiste, non è solo un formaggio ;)), commerciante (ex agente di viaggio), felicemente convivente con Chicca che non vede un granchè di buon occhio il mio nuovo amico "Dino", piccolo gechello leopardino, acquistato al NIRM dall'altrettanto gentil Dos), Doble Het Bell-RainWater nato i primi di agosto (citazione di Dos) di cui posterò al più presto le foto. A dir la verità Chicca non vede di buon occhio neanche il Boa constrictor femina di 2,5 metri che da 18 vive con me e Ziggy, simpatico furetto di 3 anni! :)

Ho esitato a presentarmi sul forum per una sorta di timidezza dovuta al mio eccesso di ignoranza sull'argomento gechi e per non stressare tutti voi con un mare di domande da novizio che magari, sapendo usare bene il tasto "Cerca" del forum :), avrei potuto colmare. Ho cercato di sopperire con informazioni trovate qua e la su internet e massacrando i maroni (scusate il francesismo) di Gabriele, il quale però, da gran professionista, si è prodigato elargendomi fiumi di consigli :)
Così come oggi ha fatto Molly quando sono andato a trovarla in negozio :)

Scusate il mio sproloquio e spero grazie al vostro aiuto di far crescere questa mia nuova passione! :) ...ed ovviamente anche la famiglia di gechi gorgonzolesi!

Ciaz! ;)

Max
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

ciao ciao! !*occasion*!
benvenuto nel club, anche noi spesso e volentieri abbiamo bisogno di qualche dritte e consigli! :lol:
Avatar utente
Leviathan
Messaggi: 143
Iscritto il: dom set 24, 2006 3:56 pm
Località: Londra

evvivaaa!!!! !*ciao*!

benvenuto Max!
le domande sono sempre bene accette, sia per chiarire eventuali tuoi dubbi,
sia perchè chiunque leggendo incertezze altrui potrebbe scoprire di averle anche lui!!!

aspettiamo le fotooooooooo..... 8)

Ciao,
Matte
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

eccoti finalmente! un Benvenuto ufficiale =0) Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi