A gentile richiesta, di gentil fanciulla (Molly), mi presento: Massimiliano (alias Maxdoo) 39 anni (ma non me li sento), abitante in Gorgonzola (si, esiste, non è solo un formaggio

), commerciante (ex agente di viaggio), felicemente convivente con Chicca che non vede un granchè di buon occhio il mio nuovo amico "Dino", piccolo gechello leopardino, acquistato al NIRM dall'altrettanto gentil Dos), Doble Het Bell-RainWater nato i primi di agosto (citazione di Dos) di cui posterò al più presto le foto. A dir la verità Chicca non vede di buon occhio neanche il Boa constrictor femina di 2,5 metri che da 18 vive con me e Ziggy, simpatico furetto di 3 anni!
Ho esitato a presentarmi sul forum per una sorta di timidezza dovuta al mio eccesso di ignoranza sull'argomento gechi e per non stressare tutti voi con un mare di domande da novizio che magari, sapendo usare bene il tasto "Cerca" del forum

, avrei potuto colmare. Ho cercato di sopperire con informazioni trovate qua e la su internet e massacrando i maroni (scusate il francesismo) di Gabriele, il quale però, da gran professionista, si è prodigato elargendomi fiumi di consigli

Così come oggi ha fatto Molly quando sono andato a trovarla in negozio
Scusate il mio sproloquio e spero grazie al vostro aiuto di far crescere questa mia nuova passione!

...ed ovviamente anche la famiglia di gechi gorgonzolesi!
Ciaz!
Max