Che morph è?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

carlettocremona ha scritto:Io la penso come Baronak: " its called a great invesment gecko"
Se è legato a qualcosa che già esiste penso ai W&Y come Marula, ma secondo me è una nuova mutazione, sono un ignorante di serpi quindi magari sto per dire una cavolata...ma mi pare qualcosa di simile ai piedbald nei palla...
Panny....ci sei? ;-)
Sai che l'ho pensanto anche io...MA MAI CHE IO TROVI UN GECO COSI'!?! Cioè questo è andato in negozio e l'ha comprato a 35€ AHAHHAHA...poi magari è qualcosa che già esiste incrociato con il W&Y di cui si sa ancora poco...ma anche a me puzza di piedbald...
carlettocremona

Anche a me sa molto piedbald, il dubbio rimane W&Y perchè invece il baby assomiglia molto alle foto di W&Y che ti avevo fatto vedere......chissà se il piccolo ha l'occhio "normale".
Ultima modifica di carlettocremona il gio nov 19, 2009 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:Anche a me sa molto piedbald, il dubbio di W&Y perchè invece il baby assomiglia molto alle foto di W&Y che ti avevo fatto vedere......chissà se il piccolo ha l'occhio "normale".
Concordo,
infatti mi son scordato di aggiungere che il baby bisognerebbe vederlo tra qualche mese, e inoltre vedere l'occhio...certo che bisognerebbe farsi un giro per i negozi ungheresi ghghgh...
Manu

Dimenticavo....mi piacerebbe sapere se è CB o WC...
vale92

Al' inizio della mia "carriera", cioè cinque anni fa vidi a longarone un leopardino completamente nero, o poco ci mancava, e mi ricordo ancora, lo vendevano a 40 euro... mi feci scappare l'occasione di prenderlo e lavorarci su solo perchè non ero interessata ai morph, ma credo di essermi fatta scappare una bella occasione.

Questo fatto mi ha fatto tornare in mente quell' eppisodio! -.-
Manu

vale92 ha scritto:Al' inizio della mia "carriera", cioè cinque anni fa vidi a longarone un leopardino completamente nero, o poco ci mancava, e mi ricordo ancora, lo vendevano a 40 euro... mi feci scappare l'occasione di prenderlo e lavorarci su solo perchè non ero interessata ai morph, ma credo di essermi fatta scappare una bella occasione.

Ma guarda non per dubitare di quello che dici, non c'ero quindi non escludo che il geco fosse nero...ma mi è capitato di veder catturoni quasi neri che riportati ad uno stato di salute psico-fisica ottimale riprendono dei colori normali (chiaro non giallo o bianco di fondo, ma magari nocciola con molti spot ravvicinati).
Poi ripeto, magari ti sei fatta sfuggire un leo nero!!! Ed ora puoi passare all'autolesione HAHAHAHA
carlettocremona

vale92 ha scritto:Al' inizio della mia "carriera", cioè cinque anni fa vidi a longarone un leopardino completamente nero, o poco ci mancava, e mi ricordo ancora, lo vendevano a 40 euro... mi feci scappare l'occasione di prenderlo e lavorarci su solo perchè non ero interessata ai morph, ma credo di essermi fatta scappare una bella occasione.

Ci son sempre le occasioni che si rimpiangono, alla fiera di rovigo di due anni fa, sul tavolo di un venditore italiano speciallizato in serpi c'era una femmina snow(non mi ricordo se mack o linebreed...mi pare mack) superhypo pulitissima bianchissima enorme, non è che la regalassero , perchè costava 250euro, col senno di poi però la prenderei....mai più rivisti gechi hypo così bianchi.
Ciao
Carlo
Corey

In italia un geco del genere molti negozianti non saprebbero nemmeno che è un leopardino :lol:

Comunque..per il baby parla di "Hatched from my two Blizzard"..quindi penso che con quello da 35 euro non ci azzecchi molto..

Il piedball è uno dei pochi palla per cui simpatizzo..un leo piedball..sbav sbav..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:In italia un geco del genere molti negozianti non saprebbero nemmeno che è un leopardino :lol:

Comunque..per il baby parla di "Hatched from my two Blizzard"..quindi penso che con quello da 35 euro non ci azzecchi molto..

Il piedball è uno dei pochi palla per cui simpatizzo..un leo piedball..sbav sbav..
Sì sì il piccolo non c'entra, son curioso di vedere come diventa perchè dai colori potrebbe esserci dentro un W&Y altrimenti è un Midnight Blizzard ;)
vale92

Guarda Manu me la ricordo bene... era scura con tantissimi spot vicini, molti dei quali ne formavano uno più grande...
Non so se mi spiego, non aveva l'aria del catturone però!

Magari hai ragione tu, però il dubbio ed il rimorso mi rimarrà per sempre :lol:
fabio4678

se ti dovesse capitare adesso un'occasione come allora penso che non te la faresti scappare.......
vale92

No ora no!
Assolutamente! :lol: :lol:
Manu

vale92 ha scritto:Guarda Manu me la ricordo bene... era scura con tantissimi spot vicini, molti dei quali ne formavano uno più grande...

Uahahahh è meglio se pensi che sia io ad aver ragione AHHAHAH...altrimenti dovresti veramente roderti il fegato!! :lol: :lol:
vale92

Manu ha scritto:
vale92 ha scritto:Guarda Manu me la ricordo bene... era scura con tantissimi spot vicini, molti dei quali ne formavano uno più grande...

Uahahahh è meglio se pensi che sia io ad aver ragione AHHAHAH...altrimenti dovresti veramente roderti il fegato!! :lol: :lol:
Sì sì mi sto auto convincendo che sia così! ghghgh :lol:
Rispondi