New entry

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
vale92

Inanzi tutto ringrazio Alessio per il bellissimo gechino, e Borto per la consegna! :D

Domani, o appena si ambienta un attimo, posterò le foto del piccolo P. picta appena arrivato a casa mia.

E' bellissimo, e scricciolosissimo ( non sono abituata a "trattare" con gechi così piccoli e mi sembra un microbo ).

L'ho sistemato in un fauna box con torba un paio di nascondigli un ramo ed una pianta finta, ha tutti i nascondigli che vuole.

Vedrò come va così, anche se credo che gli insetti si nasconderanno troppo, casomai cambierò un po' il set up.

Grazie ancora a tutti e due! :)
Manu

Complimenti per il nuovo arrivo,
proprio bello il nanetto (nanetto perchè è maschio :D)!!

Ottimo acquisto, sono gechi facili e danno un sacco di soddisfazione :D
vale92

Mi sono innamorata del suo musetto, non so perchè ma mi ricorda un maialino XD

Sta sera lo lascio tranquillo e domani provo ad offrirgli qualcosa da mangiare :)
alessio
Traduttore - Translator

Ehehe sono contento che sia soddisfatta :D

Anche io ringrazio ancora Borto, troppo gentile :wink:
vale92

Gli ho fatto un paio di foto velocissime senza neanche farmi vedere :)

Musetto :)
Immagine
Set up del fauna (magari cambio le tane perchè sono un po' troppo appariscenti XD)
Immagine
E tutto intero :)
Immagine

Lo so che molti di voi l'hanno visto dal vivo ieri ma non importa ghghgh
giorgio199
Traduttore - Translator

bellissimo, trallaltro se ti interessa, come ho detto ieri ad Ale, è un banded, ovvero ha delle bande su tutta la livrea che potrebbe perdere crescendo, alcuni le mantengono.. tienici aggiornati sui cambi di livrea :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
vale92

Se devo essere sincera non mi sono interessata ad informarmi sui cambiamenti di livrea in questi gechi, ma sono curiosa di vedere come diventerà :)
Michele

bella e bel terrario, apparte le tane che sono un pugno in un occhio xD
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
vale92

sì me ne sono accorta anche io XD
Ma mi sa che lo sposto in un fauna un po' più piccolo, ho paura che non riesca a trovare i grilli e le blattine.

Apprensione da neo mamma U.U
Rispondi