Devo preoccua o è solo una di quelle riserve di grasso o di calcio come quelle del geco di marula?
Il mio geco è adulto ha più di 3 anni ed è bello sano.
La consistenza è morbida e se schiaccio un po', si gonfia la pelle poco distante. E' una cosa molto simile a quando una persona un po' ciccia si schiaccia il palmo della mano vicino al polso(quella parte più esterna) e si mette in evidenza la pelle alla base dle polso.
Rigonfiamento sottocutaneo
sembra esattamente come la mia
...mi sa che siamo in parecchi qui ad avere i gechi che soffrono non di obesità, ma di cicciosità sicuramente
...mi sa che siamo in parecchi qui ad avere i gechi che soffrono non di obesità, ma di cicciosità sicuramente
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
mi sa che siamo in parecchi qui ad avere i gechi che soffrono non di obesità, ma di cicciosità sicuramente
Basta alimentarli correttamente e nel giusto modo e penso che il geco non abbia di questi problemi.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Ragazzi, tutti a fare corsi alimentari per i prori gechi cicciosi!
...cuore di mamma che esagera con i mealworms ...ma giuro che ancora non trascinano la pancia!...Nessuno di loro ha bisogno per il momento di programmi contro l'obesità nel gechi da compagnia
...appesa in reptilroom c'è una grossa tabella con i valori nutrizionali e l'avvertimento: meglio un geco solo ciccioso che un geco obeso e letargico!
...cuore di mamma che esagera con i mealworms ...ma giuro che ancora non trascinano la pancia!...Nessuno di loro ha bisogno per il momento di programmi contro l'obesità nel gechi da compagnia
...appesa in reptilroom c'è una grossa tabella con i valori nutrizionali e l'avvertimento: meglio un geco solo ciccioso che un geco obeso e letargico!
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Concordo con marula, sono cuscinetti adiposi
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- rospogrigio
che ciuotti, jogging ragazzi assolutamente
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)
Sì..anche secondo me è una cosa soggettiva...anche i miei sono alimentati allo stesso modo tutti
...giusto per restare in argomento...oggi mi è arrivato l'ordine di camole giant... ...ho circa un terzo dei gechi che hanno cominciato la bruma, i piccoli che salteranno (i miei il primo anno di vita non la fanno) e le tre cicciabombe che non si sognano nemmeno di smettere di mangiare! Anzi, girano perfino di giorno vispe e arzille, voglia mai che capiti di incontrare un verme per strada hahahaha
...giusto per restare in argomento...oggi mi è arrivato l'ordine di camole giant... ...ho circa un terzo dei gechi che hanno cominciato la bruma, i piccoli che salteranno (i miei il primo anno di vita non la fanno) e le tre cicciabombe che non si sognano nemmeno di smettere di mangiare! Anzi, girano perfino di giorno vispe e arzille, voglia mai che capiti di incontrare un verme per strada hahahaha
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
...un po' difficile valutare adesso in periodo di bruma...chi resta sveglio ancora mangerebbe qualsiasi cosa!
Però sembrano gradirle (si muovono di più delle camole medium e sono più grosse)...per i giant secondo me sono eccezionali al posto di usare sempre caimani (io ho giacomo che le camole di dimensione normale non le considera proprio)...io ho notato che per via delle dimensioni i gechi generalmente sono più attratti...ora nel giro di qualche settimana di tico anche come si mantengono fisicamente alimentati con queste...
Però sembrano gradirle (si muovono di più delle camole medium e sono più grosse)...per i giant secondo me sono eccezionali al posto di usare sempre caimani (io ho giacomo che le camole di dimensione normale non le considera proprio)...io ho notato che per via delle dimensioni i gechi generalmente sono più attratti...ora nel giro di qualche settimana di tico anche come si mantengono fisicamente alimentati con queste...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com