Ecco cosa mi sono riportato da Hamm....scusate le foto sono tutte sovraesposte....ma con questi micro missili era un impresa.... difatti per fare le foto due mi sono filati ed è stata un impresa riprenderli
Pachydatylus bicolor
Pachydactylus mclachlani
Pachydactylus fasciatus
Un poco... di Pachy!!!!
-
bellissimi...ma quanto sono grossi così su sabbia non riesco a dargli una dimensione!!
-
- Traduttore - Translator
hanno anche svaligiato pachydactylus.com ahah maledetti
bellissimi
bellissimi
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
No di P. bicolor ho la coppia.... dei P. mclachlani 0.0.4 e del P. fasciatus spero in una coppia la femmina è sessata al 90%....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Il P. fasciatus è veramente notevole!!
Ma c'era il "Prendi-tre-specie e paghi uno" o qualcosa del genere!? no perchè sei impressionante
Ma c'era il "Prendi-tre-specie e paghi uno" o qualcosa del genere!? no perchè sei impressionante
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
- panny
- Contatta:
belli belli, anche se troppo piccolini per i miei gusti! i ragazzi hanno letteralmente svaligiato il banco di pachydactilus.com!
steve devi sapere che roby ha una fortuna smisurata con gli animali, prende 4 non sessati, e si ritrova matematicamente con un 2.2! cosa che ovviamente non capita mai a noi altri
x matte: ora saranno grandi come un accendino forse anche qualcosa di meno..
steve devi sapere che roby ha una fortuna smisurata con gli animali, prende 4 non sessati, e si ritrova matematicamente con un 2.2! cosa che ovviamente non capita mai a noi altri
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Magari fossero grandi come un accendino....forse i P. bicolor raggiungono quella dimensionepanny ha scritto:belli belli, anche se troppo piccolini per i miei gusti! i ragazzi hanno letteralmente svaligiato il banco di pachydactilus.com!
@ Corey....sono andato molto cauto con le spese....e purtroppo ho lasciato sul banco le specie più impegnative $$ (vedi P. rugosus e P. gaiasensis)
I P. rugosus erano microscopici e non sessabili....e per prendere quelli dovevi fare un piccolo mutuo
-
Bhè i rugosus son qualcosa di eccezzionale, almeno per me sono fra i gechi più belli in circolazione !
Per i tuoi acquisti non so dirti altro che complimenti ! Speriam si dimostrino coppie/trii
Per i tuoi acquisti non so dirti altro che complimenti ! Speriam si dimostrino coppie/trii
-
Ah ma approposito a quant'è che vendevan i baby unsexed?