Un poco... di Pachy!!!!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
robytaxi

Ecco cosa mi sono riportato da Hamm....scusate le foto sono tutte sovraesposte....ma con questi micro missili era un impresa.... :D difatti per fare le foto due mi sono filati ed è stata un impresa riprenderli :-D :-D

Pachydatylus bicolor
Immagine

Pachydactylus mclachlani
Immagine

Pachydactylus fasciatus
Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
mt.repetto

bellissimi...ma quanto sono grossi così su sabbia non riesco a dargli una dimensione!!
Oscar

Bellissimi esemplari :) complimenti
giorgio199
Traduttore - Translator

hanno anche svaligiato pachydactylus.com ahah maledetti
bellissimi ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
bortojack

Bielli bielli...
stasera che finalmente riposo mi metto a fare anch'io qualche foto...(se ci scappa anche il macro oggi pomeriggio poi vi faccio un set)
Steve

Bellissimi, soprattutto il P. bicolor :D ma hai preso un solo animale per specie o hai 1.1 di tutti?
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
robytaxi

No di P. bicolor ho la coppia.... dei P. mclachlani 0.0.4 e del P. fasciatus spero in una coppia la femmina è sessata al 90%.... :wink:
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Corey

Il P. fasciatus è veramente notevole!! :D

Ma c'era il "Prendi-tre-specie e paghi uno" o qualcosa del genere!? no perchè sei impressionante :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

belli belli, anche se troppo piccolini per i miei gusti! i ragazzi hanno letteralmente svaligiato il banco di pachydactilus.com!
steve devi sapere che roby ha una fortuna smisurata con gli animali, prende 4 non sessati, e si ritrova matematicamente con un 2.2! cosa che ovviamente non capita mai a noi altri :evil:

x matte: ora saranno grandi come un accendino ;) forse anche qualcosa di meno..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
alessio
Traduttore - Translator

Gran bei gechetti Roby :D

Sicuro i P. mclachlani saranno un 1.3, mi stupirei del contrario (gli sono saltate fuori coppie di S. krisalys, S. strophurus e C. peguensis a quest'uomo :evil: )
robytaxi

panny ha scritto:belli belli, anche se troppo piccolini per i miei gusti! i ragazzi hanno letteralmente svaligiato il banco di pachydactilus.com!
steve devi sapere che roby ha una fortuna smisurata con gli animali, prende 4 non sessati, e si ritrova matematicamente con un 2.2! cosa che ovviamente non capita mai a noi altri :evil:

x matte: ora saranno grandi come un accendino ;) forse anche qualcosa di meno..
Magari fossero grandi come un accendino....forse i P. bicolor raggiungono quella dimensione :D :-D
@ Corey....sono andato molto cauto con le spese....e purtroppo ho lasciato sul banco le specie più impegnative $$ (vedi P. rugosus e P. gaiasensis) :wink:
I P. rugosus erano microscopici e non sessabili....e per prendere quelli dovevi fare un piccolo mutuo :-D :-D
giuppyguppy

Bhè i rugosus son qualcosa di eccezzionale, almeno per me sono fra i gechi più belli in circolazione !
Per i tuoi acquisti non so dirti altro che complimenti :-) ! Speriam si dimostrino coppie/trii :-D
giuppyguppy

Ah ma approposito a quant'è che vendevan i baby unsexed?
alessio
Traduttore - Translator

giuppyguppy ha scritto:Ah ma approposito a quant'è che vendevan i baby unsexed?
500€ l'uno.
vale92

Gran bei gechini!
I P. fasciatus sono spettacolari!! :D
Rispondi