Info su siti per materiale

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ti fanno anche la spedizione mista senza nessun problema.... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Grazie mille Roby! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

Con me terra tools ha sbagliato e mi ha mandato 2 volte lo stesso pacco
oggi è arrivato il secondo.
O.O Non so se prenderlo come un regalo di natale o mandargli un email e dirglielo anche se penso che si accorgano dell'errore .. credo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tensa ha scritto:Con me terra tools ha sbagliato e mi ha mandato 2 volte lo stesso pacco
oggi è arrivato il secondo.
O.O Non so se prenderlo come un regalo di natale o mandargli un email e dirglielo anche se penso che si accorgano dell'errore .. credo
Per correttezza scriviglielo, anche perchè visto che l'errore è loro non dovrebbero chiederti nulla ;)
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Dopo 2 mesi di attesa è arrivato il mio ordine dal sito Reptilica.de... con metà della roba che avevo ordinato, Peccato che i soldi se li siano presi tutti. Gli ho scritto una mail e probabilmente chiederò un rimborso visto che mi sento abbastanza preso per il c.... Se volete un consiglio EVITATE assolutamente quel sito.
Ora non mi resta che riuscire a tradurre dal tedesco il foglio per la richiesta di rimborso...
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Guarda che se attendi ancora un pochino ti arriverà tutto.... solitamente sono lunghi per ordini che non hanno in casa ed aspettano che gli arrivi la merce dall'america!!!! Se hai ordinato prodotti della zoomed o exoterra è probabile che sia questo il problema....dopo più di due mesi a mè è arrivata tutta la roba.
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Bho nel sito l'ordine lo segnano come completato, sinceramente 2 mesi ho aspettato, ma almeno forse era il caso di vvaertire che eventualmente si facevano 2 spedizioni... anche perchè se sapevo che era così lungo facevo prima ad andare in un negozio di animali di fiducia e chiedere se lo facevano li un ordine dettagliato per me...
Rispondi