Volevo farvi vedere come sta crescendo il piccoletto, è stato chiamato virgola, per come tiene la coda
Comunque da quello che mi ha detto Alessio sul mese di nascita, dovrebbe avere all'incirca sette mesi, l'ho misurato prima ed è sui 10 centimetri.
Come crescita com'è?
Per il peso non so perchè la mia bilancia è partita e dovrò comprarne una migliore!
Comunque ecco le foto...
vale92 ha scritto:Sono contenta tu mi dica così, con i nuovi arrivati l'apprensione è sempre tanta, poi per una specie nuova ancora di più!
Questi gechi sono dei carri armati, quindi l'apprensione è superflua
Comunque sembra femmina, i maschietti già a 4-5 mesi hanno sacche degli emipeni piuttosto evidenti
non mi sono mai posta il problema di guardare o.o...
Anche perchè mi pare ancora così piccolino... sta sera provo a dare un occhiata e magari a fare una foto dal basso!
Non me ne intendo di colorazioni di questi gechi, però ho notato che rispetto ai lopardini i cambiameti cromatici durante la giornata sono impressionanti!
Nella foto in pratica dovrebbe essere in fire up...
vale92 ha scritto:Non me ne intendo di colorazioni di questi gechi, però ho notato che rispetto ai lopardini i cambiameti cromatici durante la giornata sono impressionanti!
Nella foto in pratica dovrebbe essere in fire up...
Comunque grazie ancora per i complimenti!
Anche perchè a parte alcune colorazioni non c'è una vera e propria classificazione dei morph di P. picta