Cosa ne pensate del mio nuovo acquisto?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Sul sito non c'è scritto niente in merito..comunque fatti suoi..Mi spiace che se fosse lei continui a con questi "pacchi".
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

E' lei.. l'ha confermato prima fiacchit.
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Ah non avrò letto bene...Allora..è proprio un vizio..
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
fiacchit
Messaggi: 193
Iscritto il: dom ago 16, 2009 5:47 pm

ciao a tutti, questa sera geckogirl, mi ha riconsegnata la caparra, e comunque è stata gentile, nel dirmi che lei è in buona fede nel dire che il leo è supergiant, perche è quello che gli ha detto il venditore ungherese, e anche il suo veterinario, credo che comunque un po' tutti siamo stati cattivi con lei, non voleva fregarmi, ma vendermi un geco, almeno io la penso cosi, spero che sarà un po' più accettata perche è una brava ragazza. ciao a tutti
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

fiacchit ha scritto:non voleva fregarmi, ma vendermi un geco, almeno io la penso cosi, spero che sara un po piu accettata perche è una brava ragazza. ciao a tutti
Sì bravissima, come le mucche che volano, un geco in quelle condizioni, NON và assolutamente venduto, per non parlare del resto... e comunque non è la prima volta, che fà cose del genere....
Per il resto, nessun'assalto, non voglio averci a che fare con sta gente, solo tantissima pubblicità...
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

fiacchit ha scritto:ciao a tutti, questa sera geckogirl, mi ha riconsegnata la caparra, e comunque è stata gentili, nel dirmi che lei è in buona fede nel dire che il leo è supergiant, perche è quello che gli ha detto il venditore ungherese, e anche il suo veterinario, credo che comunque un po tutti siamo stati cattivi con lei, non voleva fregarmi, ma vendermi un geco, almeno io la penso cosi, spero che sara un po piu accettata perche è una brava ragazza. ciao a tutti
Io NON so chi effettivamente sia dietro al nick cobralover/blackmamba.....mi
ero informato via mail, dapprima mi son state dette una serie di bugie , castronerie, e denigrazione degli allevatori italiani...stamattina ho trovato questa mail:

"Purtroppo non ho ancora recuperato la fotocamera, intanto l'acquirente del geco si e' tirato indietro a conferma del fatto di quanta gente poco seria ci sia in giro, ti lascio il link della discussione, così ti fai un idea e se sei ancora interessato ti faccio avere entro stasera le foto. Ciao
il link non me lo incolla non so perché, lo trovi nel mercatino di sanguefreddo. "

E penso che la gente che cobralover/blackmamba giudica poco seria..sia proprio tu Fiacchit.
Giudicate voi...
Ciao
Carlo
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

posso sapere come può un veterinario dichiarare se un geco è super giant effettivamente o meno? gli ha per caso fatto il controllo del dna (che non esiste) con relativo esito che lo conferma?

scusa fiacchit, ma non si può difendere l'indifendibile e questa ragazza è il motivo per cui veniamo tutti considerati truffatori!
ogni volta tira in ballo il suo veterinario..sarei curiosa di vederlo e sentirlo questo veterinario, perchè ho come l'impressione che non esista....

dovrebbe solo vergognarsi, ed evitare di venire alle fiere al nord perchè ci troveremo in molti a farle un discorsetto...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marula ha scritto:posso sapere come può un veterinario dichiarare se un geco è super giant effettivamente o meno? gli ha per caso fatto il controllo del dna (che non esiste) con relativo esito che lo conferma?

scusa fiacchit, ma non si può difendere l'indifendibile e questa ragazza è il motivo per cui veniamo tutti considerati truffatori!
ogni volta tira in ballo il suo veterinario..sarei curiosa di vederlo e sentirlo questo veterinario, perchè ho come l'impressione che non esista....

dovrebbe solo vergognarsi, ed evitare di venire alle fiere al nord perchè ci troveremo in molti a farle un discorsetto...
Concordo,
inoltre fiacchit, ti avevo passato un topic dove il veterinario non parlava di giant o supergiant, ma di geco obeso! Quindi altra menzonga.
Comunque stasera mi muoverò come detto precedentemente, fortuna che almeno ti ha ridato la caparra...c'è qualcuno che ha dovuto tirare in ballo l'avvocato e ancora non l'ha riavuta...ed è nel giusto, posso testimoniare, visto che questa persona aveva prenotato un geco anche da me e per gli stessi motivi non è potuto venire a ritirarla (100% del pagamento anticipato restituito...visto che se il ritiro non viene effettuato a causa di forze maggiori non è colpa di chi compra!).
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

fiacchit ha scritto:ciao a tutti, questa sera geckogirl, mi ha riconsegnata la caparra, e comunque è stata gentile, nel dirmi che lei è in buona fede nel dire che il leo è supergiant, perche è quello che gli ha detto il venditore ungherese, e anche il suo veterinario, credo che comunque un po' tutti siamo stati cattivi con lei, non voleva fregarmi, ma vendermi un geco, almeno io la penso cosi, spero che sarà un po' più accettata perche è una brava ragazza. ciao a tutti
Ahahahah avevo lasciato il post con 3 commenti in croce e ora son 3 pagine..potenza di geckogilr :lol:

Son felice che tutto si sia risolto in meglio! Fiacchit guarda, Alessia è brava a parole, quando tornai a scrivere su questo forum, non conoscendo vari retroscena, anche a me qualche attacco sembrò un po' pesante, ma questioni del genere poi ti "aprono" gli occhi...

E poi cavoli...voglio dire...in italia, gira che ti rigira, la terraristica continua ad essere una cerchia tutto sommato ristretta se si guarda a chi alleva e a chi riproduce...grazie a forum ci si viene a conoscere un po' tutti...ma è tanto difficile immaginare che prima o poi la m***a venga a galla e che le truffe si riconoscono presto!?
I pattern dei gechi in alcuni casi sono facilmente riconoscibili e identificabili, quindi in mezzo pomeriggio si smonta un truffa!!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Beh ragazzi, già si sapeva che sarebbe finita cosi...quando è apparsa su sanguefreddo pareva normale, poi è stata bannata ed è venuta qui offendendo chi l'aveva cacciatai, e nel contempo è rientrata sotto un altro nome su sfn, ora è stata bannata qui e mi sembra logico che torni con un altro nick! alla fine i mercatini importanti sui quali può vendere i suoi animali sono questi, dei forum più ampiamente frequentati, se no chi andrebbe sul suo sito?? io a volte non ho nemmeno voglia di entrare in quello di Marula anche se ho il link accanto alla pagina. (non è un'offesa Marula, tuttalpiù un complimento :P è solo perche poi vengo assalito da raptus folli e devono riportami alla ragione a bastonate prima che mi metta a comprare cose che al momento non posso permettermi, e Alberto è testimone ;)) figurati se mi sbatto a cercare il suo blog! quindi è logico che continui ad appoggiarsi alle grandi strutture web come questa! e se non erro è stata bannata da alcuni degli altri forum, ma non dubito che tornerà...L'unica cosa che si può fare è mettere in guardia le new entry, magari facendo un post su come evitare di farsi truffare, come riconoscere un animale sano ecc...non so...una cosa in generale naturalmente, senza entrare in casi nello specifico! e magari tenere un po' d'occhio il mercatino e quando qualcuno vede qualcosa che non gli quadra semplicemente lo segnala...
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

che storia ragazzi! come ho fatto a perdermi sto thread! :)
non sapevo che geckogirl avesse colpito ancora, io confido in steve a perugia...che come si dice dalle nostre parti e' un tipo un po' quadrato :-D
vai steve! scatena la bestia!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

ahahah farò il reportage fotografico! prima lo gonfio di birra però :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ragazzi,
oggi ho ricevuto una piacevole e-mail di Alessia, che ovviamente non pubblicherò perchè privata, dove mi segnalava di leggere due righe sulla Home Page del suo sito:
Sono stanca di questi tentativi di boicottaggio, e di questi signori che si divertono a scrivere peste e corna sapendo che non posso rispondere, sto valutando con il mio legale (lo stesso che ha tranciato le gambe ad atrax dopo il suo patetico tentativo di farmi mettere in mora per non avergli consegnato il geco, che lui non si è presentato a prendere al nirm) di fare due querele per diffamazione, una a carico di Sanguefreddo nella persona di "Monocromo" di cui a breve avrò i dati e una a carico di Italiangekko, nella persona di Emanuele Scanarini (non come l'ultima volta che ho rinunciato perchè non mi andava di perdere tempo) per tutte le porcate che avete scritto e avete permesso di scrivere, su una persona che non poteva nemmeno rispondere e che se avesse potuto vi avrebbe portato sia la testimonianza del suo veterinario che quella dell'allevatore a cui il geco era nato.

Ho raccolto talmente tanto materiale con il salvataggio delle vostre conversazioni, con gli Stamp Rsist delle varie discussioni e i messaggi di chi dice che a perugia farà un "assalto" , che se decido di querelarvi, e vi assicuro che stavolta la pagherete, dovrete fare una bella colletta per risarcire i danni che avete fatto. Vi dovete solo vergognare, altro non dico, nè mi abbasso a insultarvi come voi avete fatto con me, perchè sono superiore anche rispetto a persone di 30/40 anni che ancora non hanno capito come gira il mondo e come ci si comporta.
Evitate commenti volgari e violenti tanto non servono a nulla, comunque se si muoverà nel senso in cui dice di volersi muovere non esiterò a rispondere...inoltre non son l'unico a volersi costituire parte civile in una situazione del genere, se qualcuno volesse aggiungersi nessun problema ;)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

rotfl
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

l'ho riletto un paio di volte perchè facevo fatica a crederci :shock:
purtroppo io non posso costituirmi parte civile perchè non ho compiuto 18 anni..
e voglio evitare i commenti solo perchè per me il forum che Manu insieme a tutti noi ha portato avanti è sempre stato un luogo civilissimo e tranquillissimo..
senza parole
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Bloccato