Per ridere un po'

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

animali - 1

Colpo di fulmine, due si vogliono sposare e lei insiste che lui vada a cena da lei per conoscere i parenti, ma gli dice di stare attento perche' sono molto formali.
Lui arriva alla splendida residenza dei futuri suoceri e pensa:
'Che villa! Che parco! Devo proprio fare bella figura'.
Durante la sontuosa cena pero', forse per l'emozione, gli scappa da farne un secchio e pensa: 'Se dico che devo andare
in bagno e torno dopo 5 minuti capiscono troppo che sono andato a farla e
non sta bene...Dico che sono affascinato dal loro parco e che vado a
respirarne gli splendidi odori prima del dessert.Detto fatto, va a tirare
una cacata incredibile dietro un albero.
Fa per rivestirsi e nota che la cacca non c'e'. Incuriosito si mette a
cercare quando arriva la sua fidanzata con il papa': 'Caro cosa stai facendo?'
Lui: 'Ho perso l'orologio mi sembra sia caduto qui'. E pensa :'Se pestano la cacca sono finito...'.
Il padre posato: 'Che cose strane succedono questa sera nel parco... Tu che perdi l'orologio... La tartaruga che gira con un kilo di cacca sul guscio...'
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

curiosità dal mondo - 1

ANNUNCI ECONOMICI NAPOLETANI
----------------------------

Veri annunci usciti su un famoso giornale di annunci napoletano.

- Animali di qualsiasi tipo, vendo o ve li uccido anche a gratis.

- Automobile con la scritta Guardia di Finanza, vendesi. Identica a una vera: Affarone!!!

- Bambini da crescere o già cresciuti, provenienti da tutto il mondo vendesi. No documenti.

- Cucina da campeggio nuova, mai usata, identica a quella che stava esposta fino all'altro ieri alla fiera del mobile in piazza, vendesi.

- Cedo foto di culi pelosi causa sgamamento a casa.

- Circolo ricreativo "Don Bosco" cedesi causa autobomba.

- DJ Pino Catramaro offresi feste private, anche delinquenti.

- Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla rivista Notiziario U.F.O e dall'autovelox della Salerno-Reggio Calabria. Vendo migliore offerente.

- Erotic tours organizza la tua vacanza proibita a partire da L.75.000. Marocco, Algeria, Nigeria, Foce Sele, Zona Industriale (Sa), Scalo Stazione Centrale (Cz), Scuole materne parificate, Containers, Ospedali disabili.

- Film dove si vede Topolino che caca vendo al migliore offerente.

- Interessante offerta di lavoro per incensurati disposti a viaggiare. Noi diciamo, tu ci pensi, ci rifletti con calma e poi ci fai sapere.

- Mannaggia la M*****a ho perso il cane nuovo, fresco comprato! Se lo trovate portatemelo che vi ricompenso a soldi, mannaggia G*** C*****, mannaggia! No cani somiglianti!

- Mammutto ancora vivente trovato dietro ai giardinetti dove si mettono le puttane, vendo o affitto a scuole. :lol:

- Night Club: "La chiavata", nuova gestione. No animali.

- Porto d'armi, vendo o scambio con patente per motoscafo.

- Presepe sexy, unico al mondo, lo vedi e non ci credi. Vendo o fitto.
:lol: :lol: :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ghghgh bellissimo l'ufo lo voglioooooooooo
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

spettacolo :P
Immagine
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

L'automobile della guardia di finanza!!!! :D :D :D :P :D
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università italiana ha deciso di fare un esperimento singolare: ha individuato dieci isole deserte in mezzo all'oceano e vi ha portato le seguenti persone:

Isola 1: due siciliani e una siciliana
Isola 2: due napoletani e una napoletana
Isola 3: due altoatesini e una altoatesina
Isola 4: due sardi e una sarda
Isola 5: due toscani e una toscana
Isola 6: due liguri e una ligura
Isola 7: due veneti e una veneta
Isola 8: due torinesi e una torinese
Isola 9: due romani e una romana
Isola 10: due milanesi e una milanese

Due mesi dopo sulle isole si è verificata la seguente situazione:

Isola 1: Uno dei siciliani ha ucciso l'altro per restare solo con la siciliana.

Isola 2: I due napoletani e la napoletana vivono felici e contenti in un armonioso mànage a trois.

Isola 3: I due altoatesini hanno fatto un programma settimanale per alternarsi a fare sesso con la altoatesina.

Isola 4: I due sardi dormono insieme, e la sarda svolge le faccende domestiche e cucina per loro.

Isola 5: I due toscani stanno aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana.

Isola 6: I due liguri hanno guardato il mare, poi hanno guardato la ligura, poi hanno guardato il mare ed hanno iniziato a nuotare...

Isola 7: I due veneti hanno aperto ciascuno una distilleria. Non riescono a ricordare se fanno sesso con la donna veneta oppure no, colpa della troppa grappa di cocco, ma almeno sono soddisfatti perchè non ci sono meridionali

Isola 8: Ognuno dei due torinesi è convinto che la torinese faccia sesso soltanto con lui...

Isola 9: I due romani hanno trovato un'altra donna e quindi fanno gli scambi di coppia.

Isola 10: I due milanesi si stanno ancora menando per decidere chi è più forte e la milanese è andata a nuoto all'isola dei romani...
Immagine
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Mia moglie è un segno di terra, io sono un segno di acqua. Insieme facciamo fango.

A mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra volta mi ha chiamato da un motel.

Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle sue ginocchia. Era seduto sulla sedia elettrica.

Una prostituta mi ha detto che aveva mal di testa.

I miei genitori mi odiavano. Come giocattoli quando facevo il bagnetto avevo una radio e un tostapane.

Sono un pessimo amante. Una volta un guardone mi ha persino fischiato.

Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro.

Quando ero piccolo mio padre mi portava allo zoo tutte le settimane. Ho scoperto in seguito che cercava di fare uno scambio.

Quando sono nato il dottore ha detto a mio papà : "Sono molto dispiaciuto. Abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto... ma purtroppo è riuscito a passare."
Immagine
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

MHUAHHAHAHAAHAHAHAHA oddio queste ultime sono fantastiche sono piegato in due e mia amdre mi guada allibita a ridere come un pirla davanti al monitor del pc
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

- pensa a un numero
- moltiplicalo per 9
- somma tutte la cifre del numero finchè non rimarrà una sola cifra
- togli 5
- calcola la lettera dell'alfabeto corrispondente al numero (es. 2= B)
- pensa a una nazione europea che inizia con quella lettera
- pensa a un colore che inizia con la terza lettera della nazione
- pensa a un animale ENORME che inizia con la terza lettera del colore

finito? bene ora...
...ehi ma... cosa ci fa un rinoceronte nero in Danimarca???? :lol: 8) :lol:

Focus n 169
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Bè ma questa è ovvia e pure un po stupida :P ! :D Non lascia possibilità di scelta...conduce li senza che ce ne accorgiamo quasi!
-un qualsiasi numero per 9 da un numero le cui cifre sommate danno 9 :D
-quindi arriviamo sempre a 4
-lettera D
-unica nazione europea che inizia con la D: Danimarca
-lettera R
-qui abbiamo un po di scelta...ma la prima bestia che inizia con R che viene in mente soprattutto a persone che non conoscono gli animali è il Rinoceronte...
Troppo facile così! :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

infatti era in risposta a un articolo sul numero 167 di Focus che parlava di mentalisti: pseudo lettori della mente che facevano di questi giochetti per far credere alla gente di avere chissa quali poteri
c'era anche un disegno con 16 bandiere: dovevi partire da una con il colore giallo, poi facevi tutto un percorso per arrivare sempre a quella del Giappone, così si faceva credere di poter leggere nella mente in un modo apparentemente inspiegabile, così come avrei dovuto fare io con il mio post prima che arrivassi tu God a rovinarmi tutto!
grrrrrrazie!! :evil:

scherzo :wink:
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

uff.. invece io ho pensato al color nocciola e mi è uscito un cammello (lo so, non è enorme)!!!
Giada

Chris invece nero = rinoceronte!!!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

8) graaande!!! hai sfatato il mito del grande rinoceronte nero!!!!! 8)

ahah passerai alla storia come colei (o colui chi sei??) che ha fatto crollare un solido giochetto d'effetto :lol: :lol: :lol:

mi immagino la scena del maghetto di turno che ti fa sto giochino che alla fine con aria da "figo" ti fa... "ma che ci fa un rinoceronte nero in Danimarca?" e tu.." io veramente ho pensato ad un cammello... :roll: "

ahahahahah

ok lo so non sono tanto normale, ho finito :lol: :oops: :D
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

ahahahah grande :D
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Wow è vero, non ci avevo pensato!!!Eh, modestamente... 8) 8)
ahah passerai alla storia come colei (o colui chi sei??) che ha fatto crollare un solido giochetto d'effetto
ma.. questa volta (non lo faccio mai!)ho addirittura firmato.. sono Giada!!!

Chris invece ha pensato al nero e quindi al rinoceronte!!Pfui, questi uomini senza fantasia.. 8) 8) scherzo eh!!(se no poi si offende)!!! :wink:
Rispondi