@ panny.... dopo Hamm...verso aprile vedo se riesco a convincere qualcuno degli "aficionados" ad una seratina al pub... un bel pre IG off

Io a quest'uomo voglio benepanny ha scritto:che bello che bello ! di nuovo l' IG !!!
mi metto come sempre a disposizione per prenotazioni varie per la sera che precede l'evento, il solito bed & breakfast a due passi dal pub![]()
campani , potete fare anche tutto in treno : NAPOLI - REGGIO EMILIA , REGGIO EMILIA - NOVELLARA !in 5/6 ore fate tutto ...altrimenti macchinata che parte il venerdi dopo pranzo, arrivo per sera , IG off al pub , sbronza , pernottamento e finalmente ITALIAN GEKKO MEETING ! e poi rientro con calma nel pomeriggio..
sisì albi è l'idea migliore, noi ci facciamo anche il pre IGM vero?Corey ha scritto:Io mi sbaglio sempre con le date,quindi per sicurezza,trascinerò me e giorgio quasi tutti i WE al pub!
nono stavolta mi sa che si rimane in albergo, molto meglio, no? oppure dormiamo in macchina ahahhahahahCorey ha scritto:Ma è ovvio!ma ti avverto che a sto giro mi voglio rovinare di Alcol!ahahah!
Mi sa che si faranno le ore molto piccole se mi dovrò riprendere per portarti e portarmi a casa!
Anche perchè la mattina dopo c'è l'IGMgiorgio199 ha scritto:nono stavolta mi sa che si rimane in albergo, molto meglio, no? oppure dormiamo in macchina ahahhahahahCorey ha scritto:Ma è ovvio!ma ti avverto che a sto giro mi voglio rovinare di Alcol!ahahah!
Mi sa che si faranno le ore molto piccole se mi dovrò riprendere per portarti e portarmi a casa!
Sempre se non ci resta prima secco per gli esami, l ho sentito ieri, sempre piu' stressato.panny ha scritto:vairo deve venire visto che studia veterinaria...dovrebbe essere piuttosto formativo per lui seguire i seminari
Sikuz gecofilo...altro contagiato dal malato 0 (comincia a piacermi questo sopranome AHAHAHAHA)...sikuz ha scritto:Sempre se non ci resta prima secco per gli esami, l ho sentito ieri, sempre piu' stressato.panny ha scritto:vairo deve venire visto che studia veterinaria...dovrebbe essere piuttosto formativo per lui seguire i seminari![]()
Credo che con questo igm, definitivamente ci restero' sotto coi gechi. e anche con la guiness del sisten. Buonerrima.