Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Mi prenoto per IG off...(era ovvio)...... per il IGM vedremo!!!! :-D :-D :-D
@ panny.... dopo Hamm...verso aprile vedo se riesco a convincere qualcuno degli "aficionados" ad una seratina al pub... un bel pre IG off :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Temporalmente è ancora un po' in là come data.....ma dovrei esserci, magari passo anche prima per una biretta....
Ciao
Carlo
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

panny ha scritto:che bello che bello ! di nuovo l' IG !!!
mi metto come sempre a disposizione per prenotazioni varie per la sera che precede l'evento, il solito bed & breakfast a due passi dal pub ;)

campani , potete fare anche tutto in treno : NAPOLI - REGGIO EMILIA , REGGIO EMILIA - NOVELLARA ! ;) in 5/6 ore fate tutto ...altrimenti macchinata che parte il venerdi dopo pranzo, arrivo per sera , IG off al pub , sbronza , pernottamento e finalmente ITALIAN GEKKO MEETING ! e poi rientro con calma nel pomeriggio..
Io a quest'uomo voglio bene :oops: :oops: :oops:
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Io mi sbaglio sempre con le date,quindi per sicurezza,trascinerò me e giorgio quasi tutti i WE al pub! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Corey ha scritto:Io mi sbaglio sempre con le date,quindi per sicurezza,trascinerò me e giorgio quasi tutti i WE al pub! :-D
sisì albi è l'idea migliore, noi ci facciamo anche il pre IGM vero? :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ma è ovvio!ma ti avverto che a sto giro mi voglio rovinare di Alcol!ahahah!
Mi sa che si faranno le ore molto piccole se mi dovrò riprendere per portarti e portarmi a casa! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Corey ha scritto:Ma è ovvio!ma ti avverto che a sto giro mi voglio rovinare di Alcol!ahahah!
Mi sa che si faranno le ore molto piccole se mi dovrò riprendere per portarti e portarmi a casa! :-D
nono stavolta mi sa che si rimane in albergo, molto meglio, no? oppure dormiamo in macchina ahahhahahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:
Corey ha scritto:Ma è ovvio!ma ti avverto che a sto giro mi voglio rovinare di Alcol!ahahah!
Mi sa che si faranno le ore molto piccole se mi dovrò riprendere per portarti e portarmi a casa! :-D
nono stavolta mi sa che si rimane in albergo, molto meglio, no? oppure dormiamo in macchina ahahhahahah
Anche perchè la mattina dopo c'è l'IGM :lol: :lol: :lol: VI VENGO A PRENDERE A SCARPATE SE NON SARETE PUNTUALI!!! :lol: :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eheheh quest'anno si son viste delle certe cere per l'igm (la mia su tutte ovviamente)...non vedevo la luce del sole da qualche anno , e' stato davvero imbarazzante :)

roby, ogni occasione e' buona per far baracca, tu chiedi e ti sara' dato..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

finalmente un evento a 20 minuti da casa. Io ci sono ( senno panni e manu mi inc****o!) cerco di portarmi dietro vairo e il dv..(l'ultima volta che ho detto a panni sento un paio di persone.. poi eran dieci :-D ) per gli ig/off no problema, se panni mi mette una guiness ogni chilometro vengo da casa a piedi :-D

Saluti dal vostro S.D.M :-D
stay nerd stay proud
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ebbravo il mio sacchettino ! :) la tua presenza era scontata , vairo deve venire visto che studia veterinaria...dovrebbe essere piuttosto formativo per lui seguire i seminari ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

panny ha scritto:vairo deve venire visto che studia veterinaria...dovrebbe essere piuttosto formativo per lui seguire i seminari ;)
Sempre se non ci resta prima secco per gli esami, l ho sentito ieri, sempre piu' stressato. :shock:
Credo che con questo igm, definitivamente ci restero' sotto coi gechi. e anche con la guiness del sisten. Buonerrima. :-D
stay nerd stay proud
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sikuz ha scritto:
panny ha scritto:vairo deve venire visto che studia veterinaria...dovrebbe essere piuttosto formativo per lui seguire i seminari ;)
Sempre se non ci resta prima secco per gli esami, l ho sentito ieri, sempre piu' stressato. :shock:
Credo che con questo igm, definitivamente ci restero' sotto coi gechi. e anche con la guiness del sisten. Buonerrima. :-D
Sikuz gecofilo...altro contagiato dal malato 0 (comincia a piacermi questo sopranome AHAHAHAHA)...
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

siko non puoi resistere alle tentazioni , secondo te cosa le han fatte a fare ?!
di certo non per resistervi :)

manu , il copyright e' mio ! :P tu sei il malato zero , il ceppo originario , una goccia del tuo sangue potrebbe convertire 100 animalisti d'un colpo , sei la malattia e la cura simultaneamente...MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO!!! :twisted: :-D :twisted:

tvb
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Panny non dirlo a me... quando l'ho conosciuto avevo con me solo i tre leopardini che mi aveva lasciato Maru prima di partire per l'america e ora???
mi piace malato 0 =0) ti chiamerò così anch'io Manu ghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi