Presentazione e richiesta consigli

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
ieglove

Broke ha scritto:direi che quetsa veterinaria è un pelo più competente...
un pelo???????
e inoltre direi che ti è stato detto tutto quello che ti è stato detto sul forum :) fra poco Manu potrà anche staccare le ricette!!
in bocca al lupo e non trascurare nessuna delle cure prescritte e vedrai che quando avrai ristabilito il geco e avrai della prole da lui sapere di averlo salvato sarà una soddisfazione come poche nella vita
IeGlove
Broke

eheh, comunque alla faccia di chi mi diceva che sul forum c'è gente incompetente....non facciamo nomi và... :roll: :roll: :roll:
comunque non vedo l'ora che si rimetta in sesto, ma una cosa: la cura per i parassiti in cosa consiste????
Lalla
Contatta:

a seconda dei casi c'è da dare delle pastigliette (una, metà o un quarto in base all'animale) oppure medicinali liquidi.. dipende dal parassita e dal peso dell'animale però, i dosaggi devono esser precisi altrimenti invece che curare con animali piccoli come un geco fanno male. ;-)
Broke

ooooook capito tutto!!!
Manu

OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE UNA VISITA FATTA COME SI DEVE!!!

Segui tutto quello che ti dice di fare la veterinaria e vedrai che andrà tutto per il verso giusto ;)
Broke ha scritto:eheh, comunque alla faccia di chi mi diceva che sul forum c'è gente incompetente....non facciamo nomi và... :roll: :roll: :roll:
comunque non vedo l'ora che si rimetta in sesto, ma una cosa: la cura per i parassiti in cosa consiste????

:lol: :lol: :lol: ...non so perchè ma credo di sapere di chi parli... :lol: :lol: :lol:

Ma ti dirò, siamo preparati, ma abbiamo ancora tanto da imparare!!!
Credersi arrivati è l'errore peggiore che si può commettere, nella vita non si arriva mai ;)
Lalla
Contatta:

OT: come si dice? ah sì... il bue che dice cornuto all'asino! :lol:
quoto manu ovviamente.
Broke

ahahaha e non sò se era ora....comunque sì sì credo che sia proprio lei!! ahaha :-D :twisted:
Broke

ciao a tutti, ho portato le feci ad analizzare e domani mi chiama per dirmi l'esito; ieri sera ha rifatto la muta e oggi l'ho completamente pulito e direi che ho visto dei gran cambiamenti!! prima di tutto ora ha gli occhi son belli puliti e sopratutto aperti, poi per prenderlo è stata una mazzata neanche fosse un anguilla!!! :-D :-D le zampe si sono quasi tutte rimarginate apparte una che vedrete in foto...
Immagine
Immagine
ieglove

bene broke sinceramente ha proprio un'altra faccia rispetto a quando l'hai fatto vedere la prima volta!
continua nelle cure e non mollare, sei appena all'inizio ;)
IeGlove
Manu

OOOOOOOOOHHH!!!

Finalmente si notano dei risultati, SANTA VETERINARIA! Bravo anche tu che fai quello che ti dice ;)
L'occhio destro è ancora un po' patinato, ma passerà, comunque in complesso sembra messo mooooooolto meglio!!! Ora si nota che è un po' sottopeso, ma almeno non è nelle condizioni di prima ;)

I leopardini sono dei carriarmati, solitamente curandoli si riprendono facilmente ;)
Broke

Sì veramente santa donna!!ahah
comunque non è patinato, è il rilesso del flesh sul plexiglass!!! ora sentiamo domani che cura mi da se dovesse avere i parassiti e speriamo che a breve torni a mangiare le camole, perchè quel pappone (l'A/D) puzza veramente tanto.... :x
Atrax

fantastico, sono contento che stia meglio :D
Manu

Broke ha scritto:Sì veramente santa donna!!ahah
comunque non è patinato, è il rilesso del flesh sul plexiglass!!! ora sentiamo domani che cura mi da se dovesse avere i parassiti e speriamo che a breve torni a mangiare le camole, perchè quel pappone (l'A/D) puzza veramente tanto.... :x
Patito nel senso di magro :D
giorgio199
Traduttore - Translator

Broke sto seguendo la vicenda e sono molto contento per il geco che adesso sembra messo davvero meglio.. ma ti prego, consideralo come un favore personale... RIMPICCIOLISCI LE FOTOOOO :lol: :lol: :lol:
il mio computer piange a ogni tua foto perchè sono enormi e fa fatica.. non so se sono l'unico
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Broke

sì sì decisamente meglio direi, mi ha chiamato il veterinario e mi ha detto che analizzando le feci ha trovato un minima parte di parassiti ma per lei è difficile che sia legato all'inappetenza....comunque domani ho appuntamento, vuole vedere come và e in caso un eventuale cura!!
comunque scusatemi tutti, non ho mai pensato a rimpicciolirle..... :roll: :roll:
Rispondi