Piccoli snow crescono

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Manu ha scritto:
dos ha scritto:
Manu ha scritto:Il geco è molto bello, ma ragazzi non vorrei risultarvi antipatico, ma non si può definire come "nuova linea snow" perchè qualsiasi morph incrociato con Mack snow se poi nasce bianco è Mack in quanto Co-Dominante. Nel senso, se anche lavorate con una femmina definibile snow, vi rovinate il lavoro usando un maschio Mack perchè non avrete mai uno snow vostro.

Noi per ora stiamo lavorando su linebreed, non è detto che continuando con il lavoro non si scopra un particolare comportamento genetico dei nostri bianchi :D
Beh infatti noi non abbiamo definito nessuna "nuova linea snow"...

anzi ho dettu subito rispondendo a marula che il padre era un super snow MACK...

Io l'ho definito solo snow bold (non mettendo mack) perchè per ora ha preso più dalla mamma che dal papi... ma potrei anche definirlo snow bold mack... sinceramente non mi cambia molto.

DOMANDA pe Manu: ma uno dei genitori del vostro non è per caso un mack? Se no... da che genitori è uscito? :D
GHGHGH no no i nostri non sono Mack :D...si dicono i peccati ma non i peccatori ;)
Troppo semplice però declinare così... :lol:
ghghgh...
corsy
Messaggi: 131
Iscritto il: ven set 01, 2006 4:22 pm
Località: Sposatooooooooooo
Contatta:

Gabry, ma la mano è mia!!!!!!!
Sulla provenienza diciamo che il fattore c... ha aiutato però come si dice ..............la fortuna aiuta gli audaci!!! :lol: :lol:
Nessun nuovo morph, è Mack!! Chiaramente il bold stripe così bello è stata una "sorpresa" per il colore così bianco....... no!!! Comunque come sempre animiamo i post!!
E' bello ogni tanto avere punti di vista differenti altrimenti si rischia di sprofondare nei soli..."che bello, stupendo.........lo voglio ecc."
Manu, siamo su due linee completamente diverse, noi porteremo avanti i mack, magari con delle sorpresine, tu ti sei buttato in una nuova linea; benissimo così è "carne al fuoco" per discussioni, incontri, e chissà scambi interessanti!!

Ciao a domenica!!!
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ah insomma ti abbiamo smascherato!!! La mano non è tua!!! E noi che eravamo qui tutti ad invidiarti sto morph nuovo della mano e poi veniamo a sapere queste cose! tsè vergognati gabriele!!! :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Eh eh eh.... adesso che ci penso... è vero... eh eh eh io le due mani le avevo sulla macchina per fare la foto... ih ih hi... :lol:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Sì..credo che ognuno di noi abbia punti di vista differenti :wink:
motivo per cui ognuno di noi, pur apprezzando i gechi degli altri, crede in un progetto personale :D
meglio così...avremo più gechi da scambiarci hahahahahah :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

corsy ha scritto:Manu, siamo su due linee completamente diverse, noi porteremo avanti i mack, magari con delle sorpresine, tu ti sei buttato in una nuova linea; benissimo così è "carne al fuoco" per discussioni, incontri, e chissà scambi interessanti!!

Ciao a domenica!!!
Concordo pienamente ;)
Rispondi