Troppo semplice però declinare così...Manu ha scritto:GHGHGH no no i nostri non sono Mack ...si dicono i peccati ma non i peccatoridos ha scritto:Beh infatti noi non abbiamo definito nessuna "nuova linea snow"...Manu ha scritto:Il geco è molto bello, ma ragazzi non vorrei risultarvi antipatico, ma non si può definire come "nuova linea snow" perchè qualsiasi morph incrociato con Mack snow se poi nasce bianco è Mack in quanto Co-Dominante. Nel senso, se anche lavorate con una femmina definibile snow, vi rovinate il lavoro usando un maschio Mack perchè non avrete mai uno snow vostro.
Noi per ora stiamo lavorando su linebreed, non è detto che continuando con il lavoro non si scopra un particolare comportamento genetico dei nostri bianchi
anzi ho dettu subito rispondendo a marula che il padre era un super snow MACK...
Io l'ho definito solo snow bold (non mettendo mack) perchè per ora ha preso più dalla mamma che dal papi... ma potrei anche definirlo snow bold mack... sinceramente non mi cambia molto.
DOMANDA pe Manu: ma uno dei genitori del vostro non è per caso un mack? Se no... da che genitori è uscito?
ghghgh...