Consiglio Spot in Ceramica

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

mm dove hai preso il materiale hanno anche terrari o possono farteli arrivare? io intanto chiederei li...
un terrario più modesto sempre exoterra, adatto comunque ad un trio di Phelsuma piccole potrebbe esser questo: http://www.reptilescenter.it/dettagli.a ... tegoria=15

dai un occhiata anche agli altri e/o chiedi un preventivo, io mi son sempre trovata ottimamente con loro ;-)
PzSniper
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 07, 2010 3:17 pm
Località: Brescia

Il negozio qua a BS li costruisce ma di fisso me li fa con parti in legno e io non ne voglio, vorrei vetro e plastica come il mio acquario.

Grazie per il link all'HABITAT RAINFOREST MEDIUM ma è troppo piccolo, cerco almeno 90/100cm di larghezza se no, non mi da soddisfazione, poi comunque vorrei mettere le piante vere che mi son già costate un sacco e i vari accessori. Uno tipo questo http://www.reptilescenter.it/dettagli.a ... tegoria=15 ?

Ma gli exo hanno già lampade e tutto o le mettiamo noi?
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

l'exoterra kit ha, tra le varie cose, la plafoniera per le compatte a tortiglione (1 o 2 a seconda delle misure della teca)... ma non le lampade; il che è anche logico perchè quelle sono in funzione degli animali ospitati ;-)
altrimenti ci sono i terrari exoterra nudi e crudi che hanno solo lo sfondo in più
hanno comunque cifre spropositate anche se sono carini, costa molto meno fartelo fare come lo desideri tu...
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

a me per i vetri necessari a creare un 50x50x100 hanno chiesto 70 euro (vetri molati, altrimenti costava 50, ma preferisco non rischiare di tagliarmi)... secondo me ti conviene fartelo da te. gli exoterra costano troppo
PzSniper
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 07, 2010 3:17 pm
Località: Brescia

Sto mettendo l'annuncio per vendere almeno 1 dei miei acquari in vetro, così almeno mi finanzia l'acquisto del terraio. Penso che ne farò fare uno al negozio con preventivo, vediamo che mi chiedono.

Misure 80x45x80 andrebbe bene? Oppure 70x45x80?

Per evitare di dilungarmi con l'OT nel topic ne apro un'altro.

A dopo
PzSniper
Messaggi: 42
Iscritto il: dom feb 07, 2010 3:17 pm
Località: Brescia

Rispondi